Come hanno reagito davvero Harry e Meghan dopo lo sfratto operato da Re Carlo? Non come si è pensato all’inizio.
Harry e Meghan hanno dovuto dire addio alla loro casa inglese, Frogmore Cottage dopo che Carlo li ha sfrattati senza (pare) alcun preavviso. Il motivo? Molto probabilmente il comportamento poco rispettoso dei due Duchi nel corso di questi ultimi mesi, prima con il docu-film Harry & Meghan (nel quale ne hanno dette di tutti i colori contro lo stile di vita reale) e poi con il il libro-scandalo di Harry, Spare.
Inizialmente si era pensato che i due si sarebbero rinchiusi ancora di più nella loro bolla, limitando oltremodo le uscite dalla loro mega villa californiana di Montecito. Invece, dopo l’iniziale rabbia e disappunto comunicata da molti tabloid inglesi, i due hanno deciso di reagire nel modo meno prevedibile possibile. E ancora una volta hanno lasciato tutti i fan della Royal Family senza parole.
I Duchi di Sussex hanno deciso di mostrare al pubblico il loro volto migliore, apparendo sereni e rilassati, contrariamente alle aspettative, nelle loro uscite insieme. Secondo il Mirror britannico era importante, per Harry e Meghan, far capire alle persone che lo sfratto non li ha certo sconvolti come si era creduto all’inizio.
Nelle ultime foto della coppia scattate dai paparazzi i due sono apparsi sorridenti e tranquilli, come se non avessero alcun pensiero al mondo. E pare abbiano tutte le intenzioni di continuare a divertirsi, alla faccia della Royal Family. Sono infatti stati avvistati di recente in un club esclusivo per soli membri a Los Angeles e poi in un ristorante extra lusso di Beverly Hills dove nel menu c’è addirittura un’insalata che costa quasi 2000 dollari.
Insomma, se lo sfratto da Frogmore Cottage li veramente scombussolati, di certo i Sussex non intendono darlo a vedere. Quel che sembra certo è che la coppia vip più discussa degli ultimi mesi sta facendo di tutto per continuare a restare unita dopo tutto il clamore mediatico scatenatosi intorno a loro ultimamente. Secondo US Weekly, la recente uscita nel club di Los Angeles è stata fortemente voluta dai due per poter di nuovo ritrovare la serenità, “per sfogarsi e tornare a divertirsi di nuovo”.
Ora non resta che vedere se Harry e Meghan decideranno di accettare l’invito di Re Carlo all’incoronazione del 6 maggio. C’è chi dice che per loro la partecipazione all’evento sarebbe indispensabile per permettere loro di riacquistare almeno un po’ della popolarità perduta durante la guerra senza fine con la Royal Family. Staremo a vedere cosa succederà…
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…