Sai quali sono gli errori più commessi in una relazione? Tutto dipende dal vostro segno zodiacale: vediamoli insieme.
La nascita di una coppia, solida e piena d’amore, è il sogno di ogni individuo. Potersi innamorare di una persona e costruire con lei un futuro, stabile e duraturo nel tempo, è ciò che tutti desideriamo per ritenere ‘completa’ al 100% la nostra vita. Ma ci sono alcuni errori che vengono commessi spesso nella relazione e che possono mettere i bastoni tra le ruote ad entrambi i partner, facendoli allontanare l’uno dall’altro.
Sicuramente ne immaginerete qualcuno, ma oggi ve ne sveleremo alcuni in base al vostro segno zodiacale. Vediamo allora cosa ci dice l’oroscopo circa le relazioni e i litigi di coppie.
Gli errori più comuni in una relazione: ecco come si comportano i segni zodiacali
Tutti commettono errori, perché nessuno è perfetto. Ma c’è chi tende a commettere sempre lo stesso errore in ogni relazione che affronta e questo è determinato, secondo le stelle, dal segno zodiacale a cui appartiene. Vediamoli tutti!
- Ariete: i due errori dell’Ariete sono sicuramente il non riuscire ad accettare un ‘no’ come risposta, cercando sempre di convincere l’altra persona e portandola all’esasperazione. Il secondo invece consiste nel restare più tempo possibile in una relazione tossica, cercando di trovare una soluzione per salvarla e non lasciare andare via un partner che ormai gli fa solo del male.
- Toro: il primo errore del Toro consiste sicuramente nel giudicare spesso il proprio partner per ogni cosa che fa, rendendolo così insicuro delle proprie scelte e ‘sottomesso’ a voi. Il secondo errore invece è il non sapersi adattare ad un partner che la pensa in modo diverso da voi: desiderate che tutto vada secondo i vostri piani e non riuscite ad adattarvi ad altro.
- Gemelli: i nati sotto questo segno commettono il primo errore di essere spesso troppo egocentrici e non chiedere mai scusa nel momento in cui, anche loro, commettono un errore; pensano di essere perfetti e di non sbagliare mai, ma non è così. Il secondo errore invece è di non accettare la routine quotidiana, quando le cose sembrano essersi assestate, tendete sempre a cercare qualcosa che vi dia adrenalina, magari lasciando la stabilità della coppia per una semplicissima e nuova relazione.
- Cancro: il primo errore del Cancro è sicuramente la paura di essere lasciati dal proprio partner, e tende spesso ad essere ‘sottomesso’ per evitare di perdere l’altra persona. Il secondo invece è quello di comportarsi come un bambino quando non si ottiene ciò che vuole.
- Leone: il primo errore del segno del Leone consiste nel chiedere sempre numerose attenzioni, mettendo sempre voi al primo posto e non chiedendo mai invece all’altra persona di cosa abbia realmente bisogno. Il secondo errore è essere molto silenziosi ed accumulare tutto ciò che proprio non va giù, scoppiando poi da un momento all’altro.
- Vergine: il primo errore di questo segno consiste sicuramente nel ‘sbroccare’ e dire cose, al partner, che in realtà non si pensano. Il secondo invece, come il Leone, è quello di tenere tutto dentro e non parlarne mai con nessuno.
- Bilancia: primo errore di questo segno è essere molto indecisi nelle relazioni, non riuscendo così a comprendere quando siete dentro ad una relazione tossica o meno. Il secondo invece è essere molto esigenti.
- Scorpione: il primo errore è sicuramente essere molto permalosi e di conseguenza non accettare mai le critiche. Il secondo è lasciar perdere la propria relazione, quando ormai l’infatuazione iniziale sembra essere scomparsa.
- Sagittario: primo errore odiare la monotonia ed arrabbiarsi se vi viene proposto di restare a casa o un luogo che avete già frequentato. Il secondo errore consiste nell’essere troppo libertino e non ascoltare le esigenze del proprio partner.
- Capricorno: primo errore non affrontare i confronti, per evitare di litigare, in questo modo non avrete problemi con l’altra persona. Il secondo invece è cercare di accontentare sempre l’altro, non pensando prima alle vostre esigenze.
- Acquario: primo errore annoiarsi molto spesso, mandando all’aria diverse relazioni. Il secondo invece è prendere, nella coppia, più spazio del dovuto.
- Pesci: il primo errore consiste nel non riuscire ad esprimere mai i propri pensieri e i propri sentimenti, facendosi andare bene davvero tutto. Il secondo invece consiste nell’essere molto riservati.