Gino Paoli rompe il silenzio dopo Sanremo: “Non mi hanno fatto entrare…”

Su Instagram è diventato virale un reel con protagonista Gino Paoli, nel quale il noto cantante fa una rivelazione senza precedenti su Sanremo.

Gino Paoli è stato uno dei super ospiti dell’ultima edizione di Sanremo e ha fatto molto parlare di sé, purtroppo non in modo positivo. Dopo una commovente performance in cui l’iconico cantante ha ripreso alcuni dei pezzi storici della sua carriera (tra cui la meravigliosa Il cielo in una stanza), la magia si è rotta con un racconto incredibile fatto da Paoli su Little Tony.

gino paoli rivelazione
Gino Paoli e la rivelazione senza precedenti su Sanremo. Foto: Ansa – ladestra news

Il cantante ha rivelato, davanti a un pubblico stupefatto, i presunti tradimenti messi in atto dall’allora compagna di Little Tony nella loro stessa casa. Un racconto a dir poco agghiacciante che è stato subito interrotto da Gianni Morandi, co-conduttore del Festival. Ma questa non è stata l’unica rivelazione fatta da Paoli in quel di Sanremo. Subito dopo la fine del Festival, il cantante è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni e, nel corso dell’intervista, ha fatto una dichiarazione del tutto inedita sul suo passato.

Gino Paoli, la dichiarazione inedita sul suo passato lascia i fan sbigottiti

Durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Gino Paoli ha riportato alla mente ciò che accadde poco prima dell’inizio di una delle vecchie edizioni del Festival. Il portiere dell’Ariston non l’aveva riconosciuto e non intendeva lasciarlo entrare. Il motivo? Secondo lui era vestito troppo male.

gino paoli su sanremo
Gino Paoli è stato lasciato fuori dall’Ariston durante il suo primo festival di Sanremo. Il motivo è incredibile. Foto: Ansa – ladestra news

“La prima volta che sono venuto a Sanremo io ero vestito un po’ male, come al solito”, ha rivelato il cantante. “E il portiere del Festival mi ha detto ‘Lei così non entra’. E io ho detto va bene, non entro, però vedrà che prima o poi io entro e lei mi fa entrare. E così è stato”. Paoli ha poi aggiunto che il portiere, una volta capito chi aveva di fronte, era parso molto dispiaciuto per l’inconveniente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Paoli ha poi fatto una velata critica al comportamento poco rispettoso di Blanco sul palco dell’Ariston. Come ricorderete, il giovane cantante ha praticamente distrutto il palco e calpestato le rose intorno a lui in seguito ad alcuni problemi tecnici durante la sua esibizione. “Non occorre spaccare i fiori, si spacca tutto con le parole, con la musica”, ha detto Paoli, ricordando i tempi in cui fu proprio Vasco Rossi a “spaccare tutto” con un tipo di musica completamente diverso da quello classico “all’italiana” e che nel tempo è diventato un vero e proprio cult.

Gestione cookie