Il co-conduttore del Festival di Sanremo, Gianni Morandi vive in una bellissima casa in campagna: tutti i dettagli sulla sua dimora con giardino.
Dopo il successo dello scorso anno in gara con il brano “Apri tutte le porte“, Gianni Morandi è tornato a calcare il palco dell’Ariston affiancando Amadeus al Festival di Sanremo 2023. Un ruolo non scelto a caso, considerando che il cantante 78enne continua ad essere amatissimo da tutte le generazioni.
Piace vederlo sul palco perché coinvolge con la sua musica indimenticabile e, soprattutto, con un sorriso e un’allegria che pochi regalano. Motivo per cui negli ultimi tempi è diventato un vero e proprio idolo dei giovanissimi. Merito anche sicuramente della sua propensione ad essere molto social, con pagine Instagram e Facebook attivissime e con i suoi ormai celebri commenti ironici in risposta ai follower.
É proprio attraverso questi che Gianni condivide quotidianamente sprazzi della sua vita, dalle giornate trascorse in compagnia della moglie Anna Dan, fino allo sport e ai momenti più difficili legati alla guarigione della sua mano ustionata in un incidente. Tutti i suoi seguaci quindi, hanno avuto modo più volte di vederlo all’opera con lavori domestici e hobby casalinghi, tra cui il giardinaggio. Ma dove vive esattamente l’artista? La sua casa è incredibile.
Come si evince dai suoi tantissimi post sui social, Gianni Morandi ama incredibilmente dedicarsi alla natura. In particolar modo alla coltivazione di ortaggi, frutta e piante. É facile dunque comprendere che la sua dimora si trovi letteralmente immersa nel verde. Il co-conduttore di Sanremo 2023 abita in un grande casale di campagna.
In particolare la sua abitazione è situata nei pressi del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena. Sono diversi gli spazi che ha reso noti attraverso le sue pubblicazioni, uno su tutti l’esteso giardino con orto che circonda la casa, dove spesso Gianni si muove con il suo trattore. Lo stile dell’arredamento è di genere rustico, perfettamente adeguato alla location. La cucina, dove il cantante ama dedicarsi a preparazioni in compagnia della sua Anna, presenta un’isola con diversi utensili.
Dall’altro lato della grande stanza, non manca un tavolo su cui la coppia si gode le prelibate cenette. Naturalmente non mancano gli angoli dedicati allo sport, che Morandi pratica abitualmente per tenersi in forma.
Dal ping-pong alla palestra fino alle corsette, ogni punto dello spazioso casale è perfetto per fare allenamento. E la camera da letto? In alcuni dei suoi scatti l’artista di Monghidoro ha lasciato intravedere uno stile moderno, ma perfettamente abbinato con il gusto rustico del resto della casa.
Nel soggiorno invece, non mancano librerie, comodi divani ed un ampio camino, perfetto per preparazioni alla brace e tanto calore.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…