Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il ‘nuovo arrivo’: ecco cosa ha annunciato il conduttore rendendo felici i fan, le sue parole.
Sono ormai oltre 40 anni che il pubblico conosce e ama Gerry Scotti, ma soprattutto che lo segue in tv in tutti i programmi di cui è stato ed è ancora protagonista. La sua simpatia, la sua sensibilità e la sua bravura sono sicuramente tra le caratteristiche che più gli hanno permesso di conquistare il pubblico, e su tutte non possiamo non menzionare la sua ironia.
Il conduttore si diverte a scherzare e ridere col suo pubblico, mostrando anche tanta autoironia, come abbiamo visto anche di recente quando è stato ospite di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. Nel corso della puntata, infatti, Gerry si è prestato a una scenetta davvero imperdibile nella quale ha finto di essere morto, permettendo ai due comici di celebrare una veglia funebre in suo onore. Non solo però, perché subito dopo il conduttore si è anche steso in una bara facendo una finta pubblicità alle onoranze funebri.
Insomma, Gerry ama scherzare e far divertire la gente e poco fa ha condiviso con i suoi fan un’altra notizia imperdibile, sempre con la sua solita verve e ironia: ecco cosa ha annunciato, si tratta di un ‘nuovo arrivo’ per lui!
Gerry Scotti annuncia il ‘nuovo arrivo’: ecco le sue parole che fanno felici i fan, grande gioia!
Gerry Scotti è sempre molto ironico e scherzoso e soprattutto ha creato col suo pubblico un rapporto quasi di familiarità e amicizia, tanto che tutti lo considerano un po’ uno ‘zio’ della televisione. In questi giorni è arrivato un annuncio da parte sua che ha fatto tutti felici. Si tratta di un ‘nuovo arrivo’, che però non riguarda la sua famiglia e non è relativo a nipotini o animali domestici, ma bensì al suo profilo Tik Tok, che da qualche giorno è diventato ‘verificato’, ovvero ha ottenuto la famosa ‘spunta blu’ che permette di identificarlo e distinguerlo da altre pagine a lui dedicate ma non gestite da lui in prima persona.
“Sono qui per dirvi che è arrivata la spunta blu anche su Tik Tok, per cui sono io, sono lo zio!”, ha detto Gerry mentre era in macchina: “Ho parcheggiato, altrimenti finisco su Striscia”, ha scherzato il conduttore, che tra l’altro in questo periodo è proprio al timone del tg satirico di canale 5 insieme alla sua collega e amica Michelle Hunziker. Chiunque voglia seguirlo su Tik Tok, dunque, da oggi in poi potrà trovarlo senza problemi grazie alle spunte blu e potrà godere di tutti i contenuti che Gerry deciderà di condividere con i suoi tantissimi fan. Siete contenti di questa novità?