Frank+Anguissa+show%3A+nel+suo+parco+macchine+due+gioielli+da+migliaia+di+euro
ladestranewsit
/articolo/frank-anguissa-show-nel-suo-parco-macchine-due-gioielli-da-migliaia-di-euro/619/amp/
Curiosità

Frank Anguissa show: nel suo parco macchine due gioielli da migliaia di euro

Il centrocampista camerunense dimostra la sua predilezione per le supercar: in particolare nel suo parco macchine brillano due gioielli da migliaia di euro.

E’ uno dei perni del centrocampo con cui Luciano Spalletti si avvia a riportare a Napoli lo Scudetto, assente fin dai tempi di Diego Armando Maradona. Frank Zambo Anguissa già l’anno scorso aveva fatto vedere le sue doti di grande mediano recuperapalloni. Quest’anno, invece, la consacrazione. Ma oltre a essere un centrocampista di sicuro affidamento, sapete che Anguissa è anche un tipo molto estroso? Per esempio, avete mai visto il suo parco auto? Davvero invidiabile, dove spiccano due gioielli.

Il centrocampista del Napoli, Franck Zambo Anguissa – ladestranews

27enne di nazionalità camerunense, Anguissa è arrivato in Italia circa un anno fa, nel mercato di riparazione 2022. Fin da subito, però, si è imposto come un titolare inamovibile a Napoli. Parliamo di in centrocampista dal fisico imponente, che è anche un pilastro della nazionale del Camerun, convocato per i recenti Mondiali che si sono svolti in Qatar.

Il Napoli lo ha prelevato dal Fulham, in Inghilterra. Ma nella sua carriera ha giocato anche con Olimpique Marsiglia, in Francia, e con Villareal, in Spagna. Con il Napoli ha fin qui disputato 41 presenze, realizzando 2 reti.

Il parco auto di Franck Zambo Anguissa

Insomma, stiamo parlando di un centrocampista di quelli che in una squadra servono. Peraltro, parliamo di un giocatore di grande esperienza, avendo giocato, ad esclusione della Bundesliga tedesca, nei principali campionati europei. La grande stagione disputata fin qui dal Napoli ha ovviamente acceso i riflettori un po’ su tutti i membri della rosa di Spalletti. E tra i più estrosi spicca proprio Anguissa.

Il parco auto di Anguissa – ladestranews

Non solo per la capigliatura, con le immancabili treccine, spesso scelte dai calciatori di nazionalità africana. Ma Anguissa è anche un grande amante delle autovetture di lusso. Negli anni a Marsiglia, come testimoniano i social, Anguissa possedeva una Mercedes Benz Classe C Coupé. Ha comunque una certa predilezione per le Mercedes, dato che a Napoli sfreccia su una AMG G 63. E’ proprio il caso di dire che “sfreccia”, dato che l’auto passa da 0 a 100 in 4,5 secondi grazie al suo motore motore V8 con 585 cavalli.

La Mercedes è senza dubbio una signora macchina. Ma il gioiellino nel garage di Anguissa è un altro. Questa è a tutti gli effetti una supercar: parliamo infatti di una Lamborghini Aventador. In questo caso, la velocità massima è di 350 km/h grazie ai suoi 740 CV. Un’auto da oltre 450mila euro. Insomma, adatta per chi sta per aggiudicarsi lo Scudetto.

Claudio Rossi

Recent Posts

Sigarette elettroniche: tutte le tipologie disponibili sul mercato

Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…

4 mesi ago

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

2 anni ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

2 anni ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

2 anni ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

2 anni ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

2 anni ago