Ancora un nuovo fulmine a ciel sereno per Vanessa Incontrada, ma questa volta a intervenire sulla questione è stato proprio Francesco Facchinetti.
Durante gli ultimi anni Vanessa Incontrada è diventata una delle vittime predilette degli haters che, nascosti dietro i loro profili social, hanno scritto ogni genere di cattiveria ad una delle attrici più amate di sempre.
Non è la prima volta che le critiche, insieme ai messaggi offensivi che sono stati riservati alla Incontrada fanno notizia e lasciando senza parole i fan dell’attrice e non solo, animando dei veri e propri dibattiti. Infatti, questa volta a intervenire sulla questione ci ha pensato proprio Francesco Facchinetti, pubblicando un video sui social network.
Vanessa Incontrada ancora vittima degli hater
Ebbene sì, i leoni da tastiera non arrestano la loro corsa e nemmeno Vanessa Incontrada che negli anni non si è lasciata di certo intimorire. Anzi, l’attrice si è fatta portavoce di sé stessa, parlando a cuore aperto delle critiche ricevute e anche dell’effetto che queste hanno avuto su sé stessa e non solo, continuando ad amare il suo corpo lasciando fuori dalla vita privata i pensieri negativi degli altri.
In diverse occasioni, dunque, Vanessa Incontrada ha spiegato di aver imparato anche a ridere delle frasi scritte, ma senza mai smettere di parlare dell’orrore messo in atto da tutti gli haters che troppo spesso dimenticano che dietro le foto non si nasconde solo un vip ma una persona umana che, inevitabilmente, risente di tutto ciò che viene scritto. Un pensiero che questa volta viene sostenuto anche da Francesco Facchinetti, il quale ha deciso di scendere in campo in prima persona e parlare di ciò che in prima persona ha letto di seguito ad un post condiviso tempo fa da Vanessa Incontrada.
Francesco Facchinetti difende Vanessa Incontrda
I riflettori dei media, dunque, in queste ore si sono concentrati sul video che Francesco Facchinetti ha pubblicato un video nei suoi canali social, parlando appunto del modo irruento con il quale gli hater ogni giorno si lasciano andare a commenti spregevoli e pieni di cattiveria.
In particolar modo, Francesco Facchinetti nel video in questione presente su Tik Tok commenta così il fenomeno degli haters con il quale la Incontrada si confronta ogni giorno, riferendosi al bodyshaming fatto nei suoi confronti: “Siamo veramente alla follia, Vanessa Incontrada sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae mentre corre, mi sono messo a leggere i commenti c’è chi la critica perché si è messa a correre, c’è chi la critica perché dice che doveva mettersi a correre da mo, c’è chi la critica perché dice che adesso è troppo magra stava meglio prima…“.
@frafacchinetti Farsi gli affari propri #DietroleQuinte ♬ suono originale – Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti, successivamente, ha concluso così il suo video messaggio rivolto al popolo del web e agli haters su ampia scala: “Siete messi male, come siete messi male, io spero che possiate capire prima possibile che la regola del ‘fatti i ***** tuoi che campi cent’anni’ è una delle regole migliori che possano esistere al mondo“.