Amatissima conduttrice di “Da noi, a ruota libera” ogni domenica su Rai 1, da qualche giorno Francesca Fialdini non c’è più: ecco dov’è
Donna dalla bellezza e dalla bravura straordinarie, Francesca Fialdini incanta tutti ogni domenica pomeriggio con la sua capacità di entrare nelle vite delle persone con dolcezza e profondità. Ecco, però, dove è finita in questi ultimi giorni.
Se c’è una sua qualità che i telespettatori amano di lei, oltre l’innegabile bellezza, è la sua spontaneità. Per quanto condurre una trasmissione in diretta preveda un certo grado di istinto e di competenza, il fatto di sapere lasciarsi andare e un po’ anche trainare dal corso degli eventi della puntata è una qualità che hanno in pochi ma che, se maneggiata con cura, sa donare una grande attrattiva. Impegnatissima durante l’anno, ecco dove si è rifugiata per qualche giorno di tregua.
Francesca Fialdini e la fuga in montagna con il padre
Amante di ogni sport, il suo fisico tradisce di certo una vita passata anche a faticare. Per quanto la bellezza sia un fattore ben diverso e distante dalla bravura e dalle competenze necessarie per condurre un programma tv, è sicuramente quel qualcosa in più a cui oggi come oggi si deve prestare attenzione. Nelle ultime ore, Francesca Fialdini ha raccontato su Instagram dove ha trascorso gli ultimi giorni.
La conduttrice di Rai 1 ha quindi postato diversi scatti sulla neve, sia di sé stessa che del panorama: si trova sulle Dolomiti, precisamente nelle zone della Marmolada. Qui si è rifugiata per qualche giorno di sci con la sua famiglia e, sotto al post di Instagram, ha anche dedicato qualche parola a suo padre. “Il coraggio di mio padre che a settant’anni suonati e tre operazioni subite nell’ultimo anno (fra cui una frattura scomposta alla spalla) si è lanciato dalla Marmolada senza paura mentre ripeteva a memoria tutte le vette di queste splendide montagne, patrimonio dell’Italia e del mondo“.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice ha quindi elencato tutte le cose positive che ha riscoperto in questi giorni sulla neve e che, nella vita di tutti i giorni e nella frenesia lavorativa, possono sfuggire. Sotto alla fotografia, tutti i suoi fan si sono riversati in un’ondata di affetto e di complimenti e lei si è ricaricata: è pronta quindi a tornare ogni domenica su Rai 1 con il suo “Da noi, a ruota libera”.