Fedez: galeotto fu il bacio. Dopo la finale di Sanremo e il bacio di Rosa Chemical lui sparisce dai social. Ora è tornato, ma manca qualcosa.
Non deve essere facile essere il marito di Chiara Ferragni. Un po’ come negli anni addietro succedeva alle first ladies, c’è da capire bene quale sia il tuo ruolo nella coppia. Essere il marito di una donna cosi importante sia a livello mediatico vuol dire diventare un po’ la sua ombra, soprattutto nei momenti importanti.
Forse al buon Fedez questo ruolo di marito di stava un po’ stretto, forse preferisce far parlare di sé anche quando si dovrebbero lasciare i riflettori sulla bella consorte. Non sappiamo cosa gli sia passato per la mente, ma un dato di fatto c’è: quello che è successo durante la finale dell’ultimo festival ha spostato di un bel po’ l’ attenzione da Chiara a Fedez.
Fedez: il bacio della discordia
Cosa è successo durante la finale? Per chi se lo fosse perso, lo spieghiamo noi: durante la sua esibizione, il rapper Rosa Chemical è sceso in platea e ha rubato l’attenzione di Fedez, seduto in prima fila. Non contento, Rosa Chemical ha trascinato Federico sul palco con lui, per poi rubargli un bacio per niente casto. Manco a dirlo: un trionfo di facce stupite ed indignate. Il signor Ferragni, dal canto suo, sembrava inizialmente divertito dal gesto dell’amico rapper.
Durante lo stacco pubblicitario, qualcosa è cambiato. Occhi ed orecchie indiscreti hanno parlato di un’accesa discussione tra moglie e marito. La bella influencer non sembrava affatto contenta dello scambio avvenuto sul palco dell’Ariston.
Insomma, mentre tutta Italia si interrogava come sempre in questi casi sul concetto di pudore e di decoro, qualcosa nella famiglia Ferragnez si stava rompendo per sempre.
Il silenzio social
La conferma del dissapore tra i due arriva, come sempre, dal loro habitat naturale: i social. Subito dopo la fine del Festival, Fedez è sparito da instagram, smettendo improvvisamente di postare e fare dirette. La Ferragni dal canto suo, non ha perso tempo. Ha subito postato una foto dove si ritraeva accoccolata con i suoi bimbi, senza il bel maritino. E un ringraziamento al marito non compare neanche nel lungo elenco di grazie postato sui social dopo la fine della kermesse. Insomma, tra moglie e marito sembra esserci un bel clima polare.
La dedica ignorata
Fedez è finalmente tornato sui social, ma solo per riciclare e ripostare la dedica che aveva già scritto a Chiara dopo il suo monologo: “Sono fiero di te. Ti amo“. Lei ovviamente non ha risposto. La dedica, era stata postata nelle stories.
Ad essere sparito dal profilo del cantante è anche il video del bacio della discordia, che era arrivato già ovunque. Avete presente quando il vostro partner vi dice: “No, tu adesso cancelli quella foto?” Ecco, più o meno deve essere andata cosi. Insomma per Fedez le cose non sembrano andare per niente bene. Tanto che qualche maligno ipotizza stia già dormendo sul divano.
Lo dovevano dire a Rosa Chemical che i detti antichi non sbagliano: caro Rosa, non lo sai che “Tra moglie e marito…”