Continua ad essere un periodo tormentato per Fedez: dopo i problemi in famiglia arriva la gaffe in diretta, l’imbarazzo sui social.
Quello che sta vivendo Fedez non è sicuramente uno dei suoi periodi migliori. É bastato un Festival di Sanremo a gettare il rapper in un momento abbastanza oscuro del suo vissuto personale. La sua serenità familiare infatti, sembra essersi incrinata proprio dopo la kermesse musicale, in cui la protagonista assoluta sarebbe dovuta essere la moglie Chiara Ferragni.
Sarebbe proprio il suo eccessivo protagonismo (volontario o non) ad aver scatenato le ire dell’imprenditrice digitale, che non avrebbe accettato tutto il trambusto che si è scatenato attorno a lui. Prima le polemiche in rima con l’esibizione a sorpresa del cui testo la Rai non era a conoscenza, poi il chiacchieratissimo bacio sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical. Una valanga che si sarebbe ritorta contro lo stesso cantautore, che ora ne starebbe patendo le conseguenze.
Si alternano alla velocità della luce i rumors sulla complessa situazione in famiglia. C’è chi racconta che Fedez sia attualmente costretto a dormire sul divano dell’attico di CityLife, mentre c’è chi dice che stia cercando supporto negli amici. Non sono mancati i recenti episodi di evidente balbuzie da stress, che stanno preoccupando i fan. Uno dei suoi imprevisti in diretta però, ha scatenato una reazione ben diversa.
Lo scivolone in diretta diventa virale: Fedez in imbarazzo
Quel che è certo è che Fedez, seppur con le dovute assenze del periodo, non smette di comunicare con i follower e far sentire la sua voce. Lo ha fatto con le polemiche, attaccando senza mezzi termini i giornalisti che indagano su di lui, ma anche con i podcast come il nuovo “Wolf“.
Sono le avventure della famiglia Ferragnez in generale però, ad aver appassionato i fan di tutto il mondo negli ultimi anni e, soprattutto, i loro momenti più spontanei e comici. Proprio uno di questi è diventato immediatamente virale quando è stato riproposto da un utente su TikTok. L’episodio risale ad una diretta live di Fedez su Instagram, quando tentò di invitare a partecipare la collega e amica Orietta Berti.
Peccato che qualcosa andò storto, quando si presentò all’improvviso sullo schermo un ragazzo che ben poco aveva a che fare con l’amatissima cantante. “Sei Orietta? Ah non sei Orietta Berti?“. Impossibile non sorridere di fronte all’espressione di assoluto stupore del giovane, che risponde ovviamente con un “Oddio!“. Ci vuole qualche secondo per entrambi prima di uscire fuori dall’imbarazzo, chiedendosi a vicenda “Perché?“.
@theferragnez.family #chiaraferragni #fedez #leoneluciaferragni #theferragnez #vittorialuciaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Sarebbe impensabile infatti, che il popolare rapper durante una delle sue dirette seguitissime inviti un utente casuale del social. Ma l’arcano è ben presto svelato: Lorenzo da Roma altro non era che il fondatore di una fanpage di Orietta Berti.
La gaffe del marito di Chiara Ferragni dunque, era in qualche modo “giustificata”. Aveva inviato la richiesta alla pagina sbagliata.