Le frasi di Fedez su Mario Giordano hanno scatenato un mare di polemiche: tantissime critiche al rapper milanese.
Non si può certo dire che le ultime settimane siano state serene per Fedez, visti i problemi personali che hanno riguardato il rapper milanese. Come noto, dal siparietto dell’ultima serata di Sanremo 2023 con Rosa Chemical – caratterizzato dal simulato rapporto sessuale sulla poltroncina del Teatro Ariston e successivamente dal bacio scambiato proprio con il cantante di Made in Italy – pare proprio che le cose tra Fedez e sua moglie, Chiara Ferragni, abbiano preso una bruttissima piega.
Il video del fuorionda dove la celebre influencer si rivolge a suo marito con fare tutt’altro che benevolo e conciliante e lui prova a giustificarsi è praticamente l’ultimo momento in cui Fedez e Chiara Ferragni sono comparsi insieme.
La situazione, stando a quanto trapela nei vari rumors, sembra essere piuttosto pesante, tanto che più di qualcuno parla di un’imminente separazione tra il rapper e sua moglie. Non a caso Fedez è apparso piuttosto nervoso e agitato nella prima puntata del nuovo podcast Wolf – Storie che contano: i fan non hanno potuto fare a meno di notare la balbuzie del cantante.
Fedez insulta pesantemente Mario Giordano: infuria la polemica
Ma non c’è solo la crisi con Chiara Ferragni a rendere complicato questo periodo per Fedez. Il rapper milanese è stato anche fortemente criticato per le sue discutibili affermazioni sul giornalista Mario Giordano. Il marito della Ferragni ha attaccato Giordano per una presunta inchiesta di una giornalista del programma Fuori dal Coro, che avrebbe contattato il rapper e l’influencer per chiedere lumi sull’ipotetica omosessualità di Fedez.
Proprio questo aspetto ha mandato su tutte le furie il cantante, che ha insultato pesantemente Mario Giordano in un video che ha ovviamente scatenato molte polemiche. “Comunque, dopo che avete fatto quest’inchiesta amici di Fuori dal Coro, potete farne una per me? Per favore, vi chiedo per favore – afferma Fedez nel filmato – Io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita. Se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto!“.
Non si è fatta attendere la replica del giornalista e conduttore di Fuori dal Coro. “Caro Fedez, intanto la volevo tranquillizzare. I miei testicoli si sono tranquillamente staccati ed è tutto regolare – le parole di Mario Giordano – Per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico che mi ha fatto anche soffrire nella vita. Mi stupisce però che lei, il paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Se ha qualcosa da dirmi, lo dica. Ma non si attaccano le persone sui difetti fisici“.
VERGOGNA #Fedez
Lui, sì, vero razzista.
Nessuno tocchi @mariogiordano5 pic.twitter.com/GtL5FDX9RG
— Esercito di Cruciani (@EsercitoCrucian) February 18, 2023
"Caro Fedez, paladino dei diritti civili, se ha qualcosa da dirmi se la prenda con quello che dico e che faccio non attacchi le mie caratteristiche fisiche, non le pare?"@mariogiordano5 a #Fuoridalcoro pic.twitter.com/MP14OxxTDr
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) February 21, 2023