Le performance di Fedez durante il Festival di Sanremo 2023 non sono di certo passate inosservate. Ora di nuovo critiche durissime: parla lei
Il marito di Chiara Ferragni, che sarebbe dovuta essere la vera protagonista della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, non è di certo passato inosservato. Fedez, infatti, si è lasciato andare a qualche performance decisamente sopra le righe: oltre al bacio (organizzato o meno) con Rosa Chemical, il freestyle rap in cui ha stracciato la foto di Bignami e il duetto con gli Articolo 31 lo stanno mettendo al centro dei gossip.
Per quanto essere dirompente e controcorrente faccia parte del personaggio, secondo una parte di pubblico questa volta ha davvero esagerato e si parla addirittura di una crisi matrimoniale scatenata proprio da ciò che è successo all’Ariston. Nelle ultime ore, per Fedez arrivano critiche anche da lei: parla l’iconica e ruggente Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli demolisce Fedez: l’accusa
Durante una diretta Instagram fatta proprio durante i giorni del Festival di Sanremo, dopo la finale in cui si è lasciato andare all’ormai iconico bacio con Rosa Chemical, Fedez ha letto un po’ di commenti dei propri followers. Una persona gli ha scritto che, al posto del cantante di Made in Italy, avrebbe dovuto baciare Stefano Coletta, il direttore dell’intrattenimento Rai.
Fedez, al leggere queste parole, si è lasciato sfuggire una frase che gli sta costando molto cara: ha ammesso che non sa neanche chi sia, Stefano Coletta. Selvaggia Lucarelli, quindi, non appena ha sentito questa ammissione non si è lasciata sfuggire l’occasione ed ha largamente criticato il cantante. “Coletta è una delle persone grazie alle quali tu e tua moglie eravate a Sanremo. Fesso“, ha scritto senza problemi su Instagram.
“Peccato, durante l’esibizione con Ax voleva togliere anche luce a J-Ax ma non gli è riuscito” ha poi aggiunto, sottolineando come a suo dire sia evidente che l’obiettivo di Fedez durante Sanremo era quello di arrivare a dominare anche la scena televisiva, oltre che quella social. Secondo la giornalista, però, con ciò che ha fatto rischia solo di ottenere l’esatto opposto, cioè terra bruciata tutto intorno a lui. Dalla finale di Sanremo in poi, Fedez si è chiuso in un silenzio social che sta facendo preoccupare moltissimi fan: se la moglie condivide scatti quotidiani in cui lui non è mai presente, di lui non si sa neanche dove e con chi sia.