Un ex giocatore ha rivelato un retroscena imbarazzante all’interno di uno spogliatoio molto conosciuto: ecco cosa doveva fare per essere accettato.
Spesso dopo la fine della carriera, molti atleti si lasciano andare a racconti di momenti passati più o meno felici, ma alcuni di questi possono risultare anche un pò….imbarazzanti.
Parliamo di Daniel Nardiello, che nel 2017 ha dato il suo addio al calcio giocato vestendo la maglia del Bangor in Galles. Dopo vent’anni è tornato a parlare dei suoi primi inizi da calciatore del Manchester United con un rito di iniziazione davvero particolare: “È stato molto imbarazzante ed orribile”.
Come riportato da Fanpage, per essere accolto tra i senatori dello spogliatoio del Manchester United, il calciatore ha rivelato succosi retroscena di quel periodo. Doveva fare l’amore per finta, questo il suo racconto a distanza di tanti anni al podcast Under the Cosh:
“Questa è stata la mia iniziazione, dovevo descrivere la ragazza. Era orribile di fronte a tutti i ragazzi”. Così l’ex talento dei Red Devils ha dovuto fingere un rapporto completo rivelando anche le caratteristiche fisiche della presunta ragazza a tutti i presenti. Un racconto davvero particolare tornando indietro di vent’anni per raccontare cose mai sentite prime.
Daniel Nardiello, tutta la verità dell’ex calciatore: ecco dove ha giocato
Cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, Daniel Nardiello ha esordito in Prima squadra nel 2001 durante il big-match contro l’Arsenal. Non è mai riuscito, però, a farsi strada in quella squadra composta da stelle mondiali girovagando in prestito tra Swansea e Barnsley.
Successivamente ha militato nel Queens Park Rangers, Blackpool, Hartlepool United, Bury, Oldham Athletic, Exeter City, Rotherham United, Plymouth Argyle ed, infine, nel Bangor City. Nella sua carriera ha collezionato anche tre presenze con la Nazionale gallese.
Atteggiamenti particolari davanti a Giggs e Beckham, che all’epoca rappresentavano i propri idoli. A distanza di anni ha voluto così svelare tutto ciò che avveniva nello spogliatoio dei Red Devils raccontando tutto nei minimi dettagli: “Ero rosso dalla vergogna”. Un episodio davvero particolare con la simulazione di un rapporto fisico con ragazze immaginarie: anche questo avveniva davanti a stelle mondiali. Daniel Nardiello è tornato a parlare dopo tempo di quegli anni che per lui rappresentavano il trampolino di lancio nel calcio che conta. Il suo sogno si è esaudito con l’esordio in Prima squadra con i Red Devils nel 2001, per poi imporsi altrove.
Nel 2017 l’ex calciatore di origine italiana ha appeso le scarpette al chiodo: oggi è diventato un promotore finanziario. Retroscena suggestivi di un calcio ormai andato: racconti dettagliati nello spogliatoio del Manchester United.