Il racconto di Emma Marrone ha lasciato tutti i fan senza parole: avete sentito che cosa le è successo? Incredibile, ecco di che cosa si tratta.
La nota cantante è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con un racconto che ha dell’incredibile. Quello che le è successo è agghiacciante, ecco le sue parole.
Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone si annovera senza dubbio alcuno tra le maggiori interpreti della musica italiana contemporanea. Con il tempo la cantante ha messo in piedi una carriera incredibile e un repertorio ricchissimo di brani molto amati, realizzati sia da sola che in collaborazione con i big della musica italiana e non solo.
La cantante di Amici ne ha fatta di strada con il tempo, arrivando a cimentarsi non solo nel canto ma anche nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Lo sanno bene i tanti fan che non si perdono mai nessuna apparizione della loro beniamina, sia in televisione che sul grande schermo. Anzi, sono stati proprio i fan a rimanere di stucco di fronte al recente racconto della cantante, che ha rivelato una vicenda da pelle d’oca. Sapete che cosa le è successo?
La vicenda da brividi di Emma Marrone
Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone figura tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della canzone italiana. Diventata famosa grazie alla vittoria ad Amici, una volta fuori dalla scuola di canale 5 per lei si sono spalancate le porte della grande notorietà. A dimostrarlo è anche la popolarità di cui la cantante gode sui social, dove è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto. Qui la Marrone ama condividere foto e video che la vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. A quest’ultima categoria appartiene il racconto più recente, che ha lasciato di stucco tutti i followers.
Come riportato da notizie.it, la Marrone ha trascorso alcuni giorni in montagna, in compagnia di alcuni amici. Qui, oltre a riposarsi, la cantante si è dedicata anche ad un po’ di sano divertimento sulla neve. In particolare, la Marrone ha raccontato di una discesa da brivido con lo slittino, che l’ha fatta tremare dalla paura. Emma, infatti, ha ammesso di non aver avuto pieno controllo del mezzo, sfiorando addirittura un precipizio. Un’esperienza agghiacciante che non ripeterà mai più, secondo quanto riporta la testata digitale.
Nel corso degli anni la Marrone è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo l’esperienza ad Amici, la cantante si è cimentata nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Benvenuti al Nord, La cena di Natale ma anche Come quando fuori piove, A casa tutti bene- La serie e tanti altri ancora.