Il racconto di Elodie lascia tutti di stucco: quando è stata aggredita e perché è intervenuta la polizia, è successo l’impensabile.
È stata una delle protagoniste indiscusse di questa settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, Elodie. Classificatasi al nono posto con la sua ‘Due’, la giovanissima cantante romana ha dato ampia dimostrazione non solo di essere una cantante dotata di una bravura impressionante (e i suoi ultimi numeri, ce ne danno la conferma), ma anche di essere un’artista a trecentosessanta gradi. Quando è sul palco, l’ex cantante di Amici canta, balla, si diverte ed intrattiene il pubblico: cosa si può chiedere di più?
Conclusa la parentesi del Festival, Elodie è ritornata a far parlare di sé per la serie che, resa disponibile su Amazon Prime dal 20 febbraio, racconta un bel po’ di aneddoti interessanti della sua vita. Non solo ha raccontato di quando ha preso le difese di una coppia di anziani, bullizzati da un gruppo di ragazzini, ma ha anche spiegato un episodio shock accadutole in aeroporto, che ha visto persino l’intervento della polizia. “Sono impazzita”, ha spiegato la cantante a ‘Sento ancora la vertigine’. Cos’è esattamente successo? Vi garantiamo che il racconto della giovane romana mette davvero i brividi.
Il racconto shock di Elodie su un impensabile episodio: cos’è successo
“Ci tenevo a far vedere cose a cui nessuno ha accesso”, sono queste le parole utilizzate da Elodie per presentare la sua docu-serie di Amazon Prime. In effetti, il racconto che la cantante romana ha affidato a ‘Sento ancora la vertigine’ è talmente intimo e privato, che permette di conoscere la parte ‘umana’ di lei e non solo quella dell’artista. La bella Di Patrizi, infatti, svela ogni cosa che riguarda la sua vita e la sua carriera. A partire, quindi, dalla difficoltà nella scelta della canzone per Sanremo fino al racconto di parentesi inedite della sua vita, l’ex volto di Amici è un vero e proprio fiume in piena. Tra i tanti racconti fatti, però, uno ha suscitato maggiormente l’attenzione del suo pubblico, facendo davvero venire i brividi a chiunque.
Per la prima volta in assoluto, Elodie ha raccontato un incontro decisamente ‘particolare’ avvenuto in aeroporto con uno uomo, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. La cantante ha spiegato di essere in attesa del suo aereo a Pescara quando ha sentito un ragazzo parlare di lei al telefono. “Ero sovrappensiero ed uno era a telefono e ha detto di me che ero sotto effetto di qualcosa”, ha iniziato a raccontare, lasciando tutti di stucco. In effetti, il commento del viaggiatore è decisamente duro e, com’è giusto che sia, non è assolutamente passato inosservato nemmeno agli occhi della cantante. “Sono andata lì che veramente sembravo essere sotto effetto di qualcosa”, ha spiegato, facendo capire cosa sia realmente successo. “Me lo sono mangiato e gli ho urlato che cosa avesse chiesto”, ha ultimato il suo racconto.
Un episodio decisamente shock, da come si può chiaramente comprendere, che Elodie ha voluto raccontare solo adesso. Se foste stati nei suoi panni, cosa avreste fatto?
A chi è dedicata ‘Due’?
Non si sarà aggiudicata la vittoria, ma ‘Due’ ha ugualmente conquistato tutti. Siete curiosi, però, di sapere a chi è dedicata questa canzone? A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata nel salotto tv di Fabio Fazio.
Intervistata a Che Tempo che Fa, Elodie ha spiegato che la canzone di Sanremo non è altro che un testo autobiografico. Ad oggi, però, non ci è dato sapere se faccia riferimento alla fine della sua storia d’amore con Marracash oppure no. In effetti, non sappiamo come siano i rapporti tra di loro e né il reale motivo della loro separazione, ma si capisce chiaramente che la loro storia d’amore è stata molto importante. E non ci stupirebbe se la cantante le avesse persino dedicato una canzone.