Elisabetta Gregoraci ha rivelato cosa le ha detto l’ex marito Briatore dopo il funerale della madre: “Poi mi è scattato qualcosa!”
Oggi showgirl affermata Elisabetta Gregoraci è riuscita a rivendicare la sua autonomia personale dopo anni che il suo nome è stato legato a Flavio Briatore. I due sono stati sposati per un lungo periodo e hanno anche un figlio, Nathan Falco, che li ha uniti come genitori. Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha mostrato la sua parte più intima rivelando anche il suo distacco dall’ex marito.
Briatore e la showgirl hanno oggi un rapporto stabile e sono molto vicini. Per il bene del figlio abitano a Montecarlo a pochi isolati di distanza, ma la Gregoraci torna spesso in Italia per motivi di lavoro. Nonostante i vari gossip i due sono riusciti a salvaguardare il sentimento che li ha uniti e attualmente non mancano di mostrarsi in pubblico insieme. Nel periodo in cui Elisabetta è stata ospite della casa del GFVIP le tensioni fra i due si sono intensificate e questo a causa delle dichiarazioni che la showgirl ha fatto ad alcuni dei suoi coinquilini.
In una conversazione confidenziale con Patrizia de Blanck, la Gregoraci ha affermato che nel periodo che ha preceduto la separazione l’imprenditore era sempre impegnato e lontano e l’ha trascurata molto. Poi un giorno ha fatto una cosa che l’ha delusa profondamente e che l’ha portata a capire che il matrimonio era finito. Un gesto che ha considerato privo di affetto e amore.
Elisabetta Gregoraci: “Flavio non sa gestire alcune situazioni”
Elisabetta ha confessato che Flavio Briatore il giorno del funerale della mamma l’ha lasciata sola per andare in discoteca a lavoro: “Mia mamma è morta e il giorno del suo funerale mi ha lasciata sola. Se n’è andato perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Di lì, mi è scattato qualcosa.”
La Gregoraci ha anche giustificato la sua scelta: “Non è cattivo, è perché non sa gestire queste situazioni. Dopo la cerimonia, erano forse le quattro di pomeriggio, mi ha detto: “Beh, adesso andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione”, e se ne è andato“. In più occasioni si è parlato di una possibile reunion e di un secondo matrimonio, voci svanite nel nulla visto che Eli oggi ha un nuovo e felice amore.