Lo scorso 8 febbraio Elisabetta Gregoraci ha compiuto 43 anni. E nella festa di lusso non poteva mancare Flavio Briatore
Sono ormai una coppia genitoriale. Ma un ottimo esempio di come si possa rimanere in eccellenti rapporti, anche quando l’amore finisce. Parliamo di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Recentemente, Elisabetta ha fatto il compleanno e, ovviamente, non poteva mancare Flavio.
Elisabetta ha ormai bisogno davvero di poche presentazioni. È una delle donne più belle della televisione italiana ed è seguitissima tramite i social. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto.
In seguito ha una carriera come modella, sfilando per alcuni dei brand più importanti del mondo. Nel 1999 debutta come attrice ne “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in “C’era un cinese in coma”.
Ovviamente, molto della sua fama è dovuta alla relazione con Flavio Briatore. Nell’estate 2006 la Gregoraci, infatti, balza al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore, in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.
Flavio Briatore al compleanno di Elisabetta Gregoraci
Come detto, i due, nonostante la separazione, sono in ottimi rapporti. Una coppia genitoriale che, nonostante i tanti impegni professionali, si dedica con grande amore al figlio Nathan Falco che, infatti, sta crescendo forte e in fretta. Non sono inusuali, per esempio, gli scatti della famiglia unita in vacanza. Ovviamente in luoghi da sogno, come si confà a due divi del genere.
E non deve sorprendere, allora, che al recente compleanno di Elisabetta, non mancasse anche Flavio. E che i due abbiano posato insieme e che alcune foto siano finite sui social. Anche in questo caso, tutto secondo copione.
Lo scorso 8 febbraio, infatti, Elisabetta ha compiuto 43 anni ed è ancora in splendida forma. E’ stato proprio l’ex marito Briatore a pubblicare alcune foto su Instagram, augurando all’ex moglie buon compleanno. La festa, ovviamente, non poteva che essere da star in un lussuoso hotel a Montecarlo. E nemmeno questo deve sorprendere…