Colpo di scena nella vita di Elisabetta Canalis, la novità confermata è un grandissimo cambiamento per lei e la sua famiglia. Finalmente è stato spiegato il motivo di questo silenzio social che iniziava a preoccupare i fan dell’ex velina di Striscia la Notizia.
Elisabetta Canalis è da sempre molto attiva sui social, la sua pagina è diventata una vetrina della sua vita, un modo anche per restare in contatto con il pubblico italiano. L’ex velina, infatti, da anni vive in America anche se per lavoro, soprattutto ultimamente, è spesso in Italia. Adesso è arrivata la bomba sulla sua vita privata.
A spiegare cosa sta accadendo nella vita della bella Canalis ci ha pensato il settimanale Oggi. La novità che riguarda la bella show girl sarda ha letteralmente stravolto la sua famiglia e in tanti si chiedono lei come stia vivendo tutto ciò.
Elisabetta Canalis torna single, cosa è accaduto con il marito Brian Perri
Da tempo si vociferava che Elisabetta Canalis fosse di nuovo single. L’ex velina di Striscia la Notizia potrebbe essersi separata dal marito Brian Perri. Con lui aveva iniziato una nuova vita in America e assieme hanno avuto una splendida bambina, Skyler Eva. Negli ultimi tempi si era ipotizzato che ci fosse stata una rottura. Il motivo?
Un’assenza prolungata sui social. O meglio, Elisabetta Canalis ha continuato a condividere quotidianamente sue immagini e quelle della sua bella bambina, ma del marito non c’è praticamente più stata traccia. L’ultima immagine (vedi sopra) risale all’agosto del 2022, parecchio tempo fa. Brian Perri, medico di professione, non era già molto attivo sui suoi profili, dove pubblicava contenuti legati al suo lavoro. Non mancavano però gli auguri alla sua Eli e anche questi risalgono al 2021.
Non vederli più assieme aveva contribuito ad alimentare le voci su una possibile separazione, che adesso è stata confermata dal settimanale Oggi. “Il rapporto è davvero finito”, scrive il tabloid. Tra la Canalis e Brian Perri, dunque, sarebbe finita. Non si conoscono i motivi della rottura e cosa non andasse nella loro storia.
Nel primo periodo sembravano essere molto affiatati, poi le cose potrebbero essere cambiate. A separarli, forse, le diverse professioni. Lei è legata al mondo dello spettacolo, da cui lui è molto lontano, essendo uno stimato medico. Per ora da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita. Recentemente la Canalis però ha raggiunto l’Italia per motivi di lavoro, un altro indizio di una rottura definitiva? Potrebbe darsi, ma per tirare le somme bisognerà attendere un cenno dall’ex velina di Striscia la Notizia.