Quello che è successo ad Elisa ha lasciato tutti a bocca aperta: perché è scappata dallo studio? Incredibile, guardate.
La celebre artista non manca mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito un episodio che l’ha vista protagonista, ecco di che cosa si tratta.
Con la sua voce eccezionale, Elisa si è guadagnata un posto di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono amatissime da milioni e milioni di ascoltatori, merito non solo del timbro vocale inconfondibile ma anche dei testi emozionanti. Da Luce (tramonti a nord est) a Broken, fino a Una poesia anche per te, L’anima vola, No Hero e tanti altri ancora, sono molti i brani che hanno reso la cantante triestina una vera e propria star riconosciuta a livello internazionale. Protagonista assoluta dell’edizione del Festival di Sanremo nel 2022, Elisa si è classificata al secondo posto con la sua O forse sei tu. Anche per l’anno in corso la nota artista è tornata sul palco dell’Ariston, ma questa volta in veste di ospite. Insieme a Giorgia, amica e collega di lunga data, la cantante friulana ha regalato incredibili emozioni nella serata dei duetti. Oggi tutti conoscono Elisa non solo per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo sono i vari show che la vogliono come ospite, per parlare con lei di musica e non solo. Proprio di recente Elisa è scappata dallo studio di un famosissimo talk, avete visto che cosa è successo?
La paura di Elisa
Le immagini di Elisa hanno fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Elisa si è resa protagonista di un siparietto che non è di certo passato inosservato. Nel corso delle prove per la nota trasmissione, è entrato un merlo nello studio. Elisa si è subito allontanata dal microfono, cercando di scappare dall’animale. Nel rivedere il video, mandato in onda nel corso della puntata, la cantante è scoppiata a ridere rivedendo quei momenti. Lo stesso conduttore ha affermato che Elisa è corsa verso l’uscita dalla studio non appena si è resa conto della presenza del merlo, che aleggiava in volo sulle teste dei presenti. Il video è apparso su tutti i social e, in particolare, su Tik Tok.
Quella di Elisa è senza ombra di dubbio una delle carriere più floride degli ultimi anni. La cantante è diventata famosissima ormai diversi anni fa e, con il tempo, ha messo in piedi un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Nel corso degli anni Elisa ha lavorato con i big della musica italiana, da Luciano Ligabue a Giuliano Sangiorgi, fino a Calcutta, Carl Brave, Jovanotti e tanti altri ancora.