Elena Santarelli, la denuncia spiazza tutti: “E’ meglio che ve lo dica io”

Elena Santarelli questa volta è su tutte le furie e non intende lasciar correre oltre dopo quanto accaduto.

Sceglie, come spesso accade per i VIP, i social network per rendere pubblica la questione. Elena Santarelli è furibonda e, questa volta, non lascerà correre. Anzi, ci ha resi partecipi di essersi già mossa. Ecco cosa è successo.

Elena Santarelli denuncia
Elena Santarelli, il video-denuncia sui social Foto: Instagram – ladestranews

41enne, un fisico statuario ancora oggi, nonostante due gravidanze. Elena raggiunge la notorietà giovanissima, prima come modella, sfilando, tra gli altri, per Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Poi nel mondo della televisione con “L’eredità e “Stadio Sprint”.

Grazie alla sua bellezza, immancabile in quegli anni arriva il calendario sexy senza veli. Recita anche in alcuni film come “Il pranzo della domenica”, “Vita Smeralda” e “Commediasexi”. Nell’autunno del 2021 è tra le conduttrici a rotazione de Le Iene, dove conduce assieme a Nicola Savino la puntata del 16 novembre.

È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che nella sua carriera ha giocato in Nazionale e, per quanto concerne i club con Chievo Verona, Lazio e Reggina. I due si sono sposati il 2 giugno 2014 e hanno avuto due figli.

Elena Santarelli denuncia

Ed è proprio legata al marito Bernardo Corradi la vicenda “denunciata” dalla bellissima Elena. Se pensavate che, tra di loro, tutto fosse rose e fiori, beh…vi sbagliavate di grosso! E questo video pubblicato su Tik Tok dalla showgirl lo dimostra in maniera inconfutabile…

Elena Santarelli denuncia
Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi – ladestranews.it

Elena si trova in bagno ed esordisce con tono greve: “Ve lo dico io, prima che lo veniate a sapere da altre persone o da una agenzia di comunicazione: ho fatto un esposto alla Procura”. Ma allora la situazione è grave! Cosa è successo?

La risposta a questa domanda arriva quasi subito, perché, cellulare in mano, Elena inquadra le prove del “delitto”, documentando tutto. E le immagini non mentono: “Mio marito ha lasciato il dentifricio aperto e il dentifricio spiaccicato sul lavandino“. Ma, fosse solo questo, forse Elena sarebbe riuscita a soprassedere. Ma c’è di più, molto di più! Ecco, allora, l’ulteriore “fattaccio” che non va giù a Elena: “Come potete vedere, ci sono tutte le gocce sullo specchio, non mi va proprio bene questa cosa”.

@bellezzevip hahaha 😁 #elenasantarelli #ironia ♬ suono originale – Bellezze Vip ✨

Insomma, Elena questa volta non ci sta. E noi siamo contenti abbia voluto condividere con noi questi 26 secondi davvero esilaranti.

Gestione cookie