Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal GF Vip 7, e parlando del volto di Forum già escono parole dure che coinvolgono Barbara Palombelli.
Donnamaria è uscito dal GFVip con squalifica diretta per volere degli autori del programma, e ora tutti si chiedono se dopo i suoi comportamenti potrà tornare a Forum. Intanto scopriamo che cosa è successo.
Non accenna a placarsi la polemica che è stata scatenata dai comportamenti scorretti di Edoardo Donnamaria: ecco che cosa è successo.
Edoardo Donnamaria, vacilla il rapporto con Barbara Palombelli dopo il Gf Vip 7
Edoardo Donnamaria, come certamente saprete se seguite il GF Vip, è stato squalificato nella puntata della trasmissione che è andata in onda giovedì 9 marzo 2023, perché ha avuto un comportamento scorretto nei confronti della Vippona con cui ha una storia d’amore dall’inizio del programma di Canale 5, Antonella Fiordelisi. Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini infatti, le si è rivolto in malo modo, utilizzando una serie di trivialismi.
Il turpiloquio del noto volto di Forum non è piaciuto agli autori del Grande Fratello vip 7, né ad Alfonso Signorini. Probabilmente è stato particolarmente sgradito anche da Pier Silvio Berlusconi, editore del reality show di Mediaset, che aveva intimato agli autori e dunque indirettamente ai concorrenti del Gf Vip 7 di darsi una regolata.
Non è la prima volta infatti che nella Casa si sente un confronti violento e aggressivo dal punto di vista verbale, e addirittura all’inizio del programma c’è stata l’autoeliminazione di Marco Bellavia, allontanato dai suoi coinquilini, accusati di bullismo. A quell’episodio era seguita la squalifica di Ginevra Lamborghini. Invece adesso ad essere squalificato è stato Edoardo Donnamaria, e nelle ultime ore è saltato fuori un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa è successo.
Le dure parole dell’investigatore social
Il retroscena inaspettato riguarda il ruolo di Edoardo a Forum, il lavoro che ha svolto prima di entrare al Grande Fratello vip 7.
Alessandro Rosica, noto sui social come l’investigatore Social, esperto di televisione, spettacolo e gossip, nelle scorse ore ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha ripreso un suo post di Twitter.
Nel cinguettio al vetriolo Alessandro Rosica ha espresso i suoi dubbi sulla prosecuzione della incarico a Forum di Edoardo Donnamaria, e soprattutto sulla stima che adesso può avere di lui la conduttrice della nota trasmissione di Mediaset, ovvero Barbara Palombelli. L’investigatore social ha scritto: “Chissà cosa ne pensa la signora Palombelli per aver creato questo mostro televisivo!”.
Alessandro rosica edoardo donnamaria ladestra fonte instagram story@investigatore__socialofficial_Non accenna a placarsi dunque la polemica che è stata scatenata dai comportamenti scorretti di Edoardo Donnamaria e più in generale di tutti gli inquilini del Loft di Cinecittà.