Il Grande Fratello Vip 7 si avvia al suo rush finale, ancora poche settimane di domicilio forzato per i concorrenti che, in modi diversi, hanno vivacizzato la casa.
Da settembre ad oggi nel reality si sono verificate liti e confronti, ma sono nate anche nuove amicizie, alcune destinate ad avere un futuro anche dopo la conclusione del format. Alcuni vipponi si sono distinti più di altri, hanno dato vita a dinamiche inaspettate che alimentano il programma, mentre altri hanno scelto di viversi il reality mantenendo un basso profilo. Tra questi George Ciupilan che ha preferito non farsi coinvolgere da nessuna dinamica, ne tanto meno ne ha create.
Ciupilan è finito in nomination con Nikita e Oriana e ha perso al televoto. Il pubblico ha decretato la sua uscita probabilmente perchè la sua presenza nella casa era quasi impercepibile. L’ex allievo del Collegio infatti ha presenziato nella dimora più spiata d’Italia in modo decisamente pacato, se non fosse stato per Signorini che ha raccontato il suo vissuto di lui si saprebbe molto poco. E se nei quattro mesi e più che è rimasto nella casa Ciupilan non ha parlato, ora che è fuori ha deciso di commentare il comportamento di alcuni gieffini.
Fuori dalla casa da più di una settimana, George ha scelto di parlare solo ora. L’ex gieffino infatti ha preso coscienza di alcuni fatti accaduti, ma soprattutto ha visto dei filmati dove i suoi ex coinquilini parlano di lui. Ciupilan ha condiviso un video sui social dove punta il dito nei confronti di uno gieffino ancora in gara, una persona che considerava amica e che invece si è rivelata falsa e stratega. Ecco con chi è molto arrabbiato l’ex allievo de Il Collegio.
George Ciupilan: “Edoardo Tavassi è solo uno stratega”
Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip George Ciupilan ha scelto la diplomazia, ha preferito non schierarsi mai e non partecipare alle dinamiche del gruppo. Una decisione ponderata che rispetta la sua personalità, ma che è evidente non ha avuto effetti del tutto positivi.
Oggi che è fuori dalla casa l’ex gieffino ha deciso di esporsi e lo ha fatto tramite i social. George ha condiviso il suo sfogo sui social e ha accusato Tavassi di essere falso, e stratega oltre che un finto amico che ha più volte ironizzato sul suo silenzio:
“Ovviamente avete capito tutti a chi è riferito questo messaggio. Parlo di Edoardo Tavassi che a mio punto di vista è uno stratega, un finto amico e un finto simpatico. Però penso che la gente l’abbia già capito”. A quanto pare il reality di Ciupilan è iniziato ora che è fuori dalla casa!