La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo ben 17 anni di unione, ha preso una bruttissima piega. Ecco gli ultimi sviluppi.
La loro sembrava una di quelle storie eterne. Di quelle storie che non finiscono, nonostante nel mondo dei VIP finisca tutto, evaporando in fretta. E, invece, anche Francesco Totti e Ilary Blasi ci hanno riportato alla realtà, con l’epilogo del loro matrimonio. E la piega che sta prendendo la vicenda è davvero inaspettata.
Lui a Roma è sicuramente un re. Il numero 10 per eccellenza, il fuoriclasse che ha giocato solo con i colori giallorossi, sebbene, all’apice della sua carriera, fosse desiderato dai club più importanti del mondo. Il Real Madrid, in particolare, avrebbe fatto carte false per averlo.
Ma “er Pupone” no, ha scelto di vestire solo i colori della Roma e della Nazionale italiana, con cui ha vinto il Mondiale del 2006, risultando decisivo con il rigore realizzato all’ultimo minuto contro l’Australia.
Lei, invece, è una delle showgirl più amate dal pubblico della televisione commerciale. Esordisce come Letterina nel quiz di Gerry Scotti, “Passaparola”, ma poi conduce programmi di successo, come “Le Iene”, ma anche i reality “Grande Fratello e “L’Isola dei famosi”.
Totti e Ilary: gli accordi per la separazione
La coppia è stata insieme per tantissimo tempo: si sposano il 19 giugno 2005, mettendo al mondo tre figli: Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016). Poi, la scorsa estate, al termine di mesi di vari rumors, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: l’11 luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione.
Da quel momento tra i due si sono rincorse accuse reciproche di tradimenti, ma anche di appropriazione di oggetti di lusso, quali borse e orologi. Insomma, la fine della favola si celebra in tribunale, a suon di avvocati, come riportato dal Corriere dello Sport.
Ora, gli ormai quasi ex coniugi sembrano essere pronti al divorzio. E ogni tentativo di accordo portato avanti dai rispettivi avvocati in questi mesi, sembra essere fallito. Si farà un estremo tentativo, a metà marzo, ma per i due, dunque, si spalancano le porte della battaglia in tribunale.
I due non riescono a trovare un accomodamento né sui beni materiali, quali la lussuosa villa all’Eur dove vive Ilary con i tre figli, né sugli ormai famigerati Rolex di Totti e le borse di Ilary. Un triste epilogo, di quelli che non avremmo mai voluto vedere, con un accordo che non si riesce a trovare.