Decisione durissima di Chiara Ferragni, giornate turbolente: sta succedendo il finimondo

Chiara Ferragni ha deciso di prendere una decisione durissima. Non sono giornate facili per l’amata influencer: che cosa sta succedendo.

Reduce dal Festival di Snremo, Chiara Ferragni è stata travolta dalle voci di gossip. Infatti l’influencer italiana più seguita al mondo, dopo il litigio, ha deciso di prendere una drastica decisione: sta succedendo in queste ore.

Chiara Ferragni crisi
Non si placa la crisi dell’amata influencer – Credits: Ansa Foto – LaDestraNews.it

La 73esima edizione del Festival di Sanremo ha visto Amadeus essere accompagnato da Gianni Morandi assieme a Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini. Certamente è stata l’edizione delle kermesse musicale più contestata e sembrerebbe aver portato ai ferri corti anche la storica coppia dei Ferragnez. Il rapper ha fatto imbufalire la moglie dopo il bacio appassionato con Rosa Chemical. Subito dopo il siparietto le telecamere del pubblico hanno ripreso un rimprovero di Chiara a Fedez.

Addirittura sembra proprio che l’influencer abbia impedito al marito di raggiungerla in camerino nel corso della serata. Da lì, i due non sono più apparsi insieme, se non in una paparazzata a Milano, dove erano intenti ad entrare in un palazzo. Mentre per molti tali scatti sarebbero la prova di un teatrino messo su dai “Ferragnez” per attirare l’attenzione, per altri la crisi sarebbe vera ed inoltre i due sarebbero addirittura pronti a prendere una decisione drastica. Intanto Chiara ha già preso una pesante iniziativa, che fa tremare Fedez.

Chiara Ferragni, arriva la durissima decisione: followers preoccupati

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere senza fine. I due hanno sospeso anche le riprese della seconda stagione della loro serie su Amazon Prime Video. Ma le novità non sono finite qui visto che Chiara Ferragni ha deciso di spendere una settimana in agriturismo con i suoi figli, ma del marito non c’è stata traccia.

Chiara Ferragni Fedez lite
La lite dei due durante il Festival di Sanremo – Credits: Twitter – LaDestraNews.it

Adesso però sarebbe arrivata la richiesta di una settimana di riflessione da parte di Chiara Ferragni. L’obiettivo è proprio quello di smaltire questo momento di crisi, nella speranza di trovare un punto d’accordo. Il debutto di “The Ferragnez 2” è previsto per maggio 2023, ma pare proprio che l’uscita sarà rimandata a settembre. Proprio questo è un ulteriore indizio sul periodo di crisi tra i due.

Sono però ancora tantissimi gli scettici della crisi tra i due. Infatti per molti si tratta solamente di una montatura per il lancio della serie. Bisogna anche dire la troupe ha seguito i due anche durante il Festival di Sanremo. In realtà i due avrebbero solamente voluto far rimanere privata la crisi senza mostrare ulteriori dettagli. Vedremo se nelle prossime settimane Chiara Ferragni e Fedez faranno pace o avvieranno ufficialmente le pratiche per la separazione.

Gestione cookie