Crisi Ferragnez: ecco cosa è successo davvero nel backstage dopo il bacio sul palco dell’Ariston

A raccontare l’episodio l’autore televisivo accorso, tra gli altri, sul palco subito dopo il fatidico bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

Nel famoso video della discussione tra Chiara Ferragni e il marito si vede distintamente un uomo riprendere la scena da vicino. È proprio lui a descrivere ciò a cui ha assistito.

Bacio Fedez San Remo
Cosa è successo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical – Ladestranews.it

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical che tante polemiche ha suscitato, lo abbiamo visto ormai tutti. Anche chi non ha assistito alla diretta del Festival di San Remo, non è potuto sfuggire alle immagini che hanno inevitabilmente fatto il giro dei social e di tutti i mezzi di informazione. E più o meno a tutti è capito sott’occhio anche il video, ripreso da qualche spettatore presente in platea e diventato ormai virale, del piccolo teatrino a cui hanno dato vita Chiara Ferragni e il marito sul palco, subito dopo la performance del rapper con il cantante Rosa Chemical (al secolo Manuel Franco Rocati).
E proprio in quel video si vede distintamente, nel gruppetto di persone che circondano i Ferragnez, un uomo visibilmente divertito, che riprende con il telefonino la discussione tra i due. Si tratta di Federico Taddia, autore televisivo, che ha assistito da molto vicino alla scena tra Chiara e il marito, ascoltando quel dialogo che ha incuriosito pubblico e mondo dell’informazione.

Ma cosa ha raccontato Taddia sull’acceso confronto tra Chiara Ferragni e Fedez?

Federico Taddia è stato ripreso mentre, armato di cellulare, assisteva divertito alla discussione della coppia sul palco del Festival, e se in molti speravano che riportasse ciò che aveva avuto modo di ascoltare, suscitando l’invidia dei più curiosi, i gossippari più accaniti non hanno poturo far altro che rimanere delusi.

A distanza di pochissimi giorni dalla fine del contestatissimo Festiva di San Remo, l’uomo ha postato sul suo profilo Instagram una foto della scena, diventata ormai virale, dove lo si può vedere ridere di gusto. Nella didascalia che accompagna l’immagine, ha spiegato “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez.”

Chiara Ferragni e Fedez a San Remo
Il momento della discussione tra Chiara Ferragni e Fedez (Instagram) – Ladestranews.it

Taddia ha poi tenuto a sottolineare la grande professionalità della Ferragni, mantenuta anche in un momento cosi particolare e per lei delicato. Ma se tutti si aspettavano di vedere il video registrato con il suo cellulare o che, quanto meno, raccontasse cosa aveva sentito, l’uomo ha precisato: “Non ho il video, inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul back stage: sono solo affari loro”.

Rimaniamo quindi con la nostra curiosità in attesa dei nuovi sviluppi dell’affaire Ferragnez!

 

 

Gestione cookie