Costantino Vitagliano ha lasciato tutti senza parole, il retroscena sul passato è davvero inaspettato e lui ha deciso di svelare come sono andate realmente le cose quando era un tronista di Uomini e Donne.
Costantino Vitagliano negli ultimi anni si è molto allontanato dal mondo dello spettacolo. Dopo l’apice del successo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di restare un po’ defilato. In un’intervista però si è lasciato andare a un racconto davvero shock.
L’ex volto di Uomini e Donne riesce ancora a spiazzare con la sua sincerità pungente. Il retroscena sul suo passato ha stupito non poche persone. Quando le cose vengono raccontate in modo tanto dettagliato, è impossibile non restare senza parole.
Costantino Vitagliano, la rivelazione sul suo successo: “Odiavo sentirlo”
Costantino Vitagliano è stato forse il primo tronista di Uomini e Donne ad avere tanto successo. Con lui è iniziata una vera e propria era, quella in cui i volti del programma di Maria De Filippi diventavano delle vere e proprie star, e lui è lo è stato davvero. Ma nessuno avrebbe mai immaginato ciò che provava il tronista, e che ha recentemente confessato.
In una recente intervista al Corriere della Sera, Costantino ha spiegato come ha vissuto gli anni del successo smisurato. Ha raccontato di essere stato costretto a trasferirsi in Spagna per un po’, perché la popolarità era diventata davvero troppa: “Odiavo sentir ripetere il mio nome, odiavo trovarmi su tutte le affissioni. Viaggiavo con quattro guardie del corpo, se no tornavo nudo: mi strappavano i vestiti“.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Costantino ha raccontato di aver iniziato a guadagnare moltissimi soldi, con i quali si è potuto levare molti sfizi e fare diversi investimenti: “Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve“.
Non è mancata una frecciatina agli influencer di oggi: “Ma vedo gli aspiranti influencer che si fanno la foto davanti alla Ferrari di un altro… Io ho fatto esperienze vere. Questi se li lasci senza telefono che fanno? Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato a petto nudo in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi“.
Oggi Vitagliano si occupa di eventi e sta per creare un centro di crioterapia: “È il futuro, fa bene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento, sto aprendo un centro mio“.