%26%238220%3BCi+siamo+amati%2C+odiati%2C+insultati%2C+poi%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Gf+Vip%2C+%C3%A8+successo+fuori+dalla+casa
ladestranewsit
/articolo/ci-siamo-amati-odiati-insultati-poi-gf-vip-e-successo-fuori-dalla-casa/3902/amp/
Gossip

“Ci siamo amati, odiati, insultati, poi…”: Gf Vip, è successo fuori dalla casa

Ci siamo amati, odiati, insultati, poi…”: Gf Vip, è successo fuori dalla casa. Due ex vipponi hanno capito di volersi bene: ecco chi sono.

Il Grande Fratello Vip 7 volge alle battute finali e durante la sua messa in onda non ha risparmiato colpi di scena. Da Settembre a oggi i vipponi che hanno vissuto nella casa di Cinecittà hanno rivelato il loro punti di forza, ma anche le fragilità conquistando il pubblico. In più occasioni hanno poi avuto atteggiamenti discutibili e alcuni di loro sono stati penalizzati con la squalifica immediata.

Signorini GFVIP incontro ex vipponi- Instagram- Ladestranews.it

Il reality consente di mettersi a nudo e prendere coscienza di se stessi, ma allo stesso tempo fa nascere amicizie e amori speciali. E’ il caso di Edoardo Donnamaria e Daniele dal Moro che nella casa hanno avuto un percorso simile e spesso si sono ritrovati l’uno contro l’altro. Inizialmente l’amicizia nata fra i due è apparsa sincera e leale, poi Daniele ha dubitato della sincerità del coinquilino e si è distaccato. Inoltre il legame di Edo con Antonella e quello di Daniele con Oriana non ha facilitato il riavvicinamento.

Edoardo Donnamaria è stato squalificato a causa d’alcuni suoi discutibili atteggiamenti, provvedimento che a molti utenti social è apparso drastico e inopportuno. Donnamaria era infatti uno dei concorrente candidati alla finale e anche alla vittoria. Lo stesso destino lo ha avuto Daniele, anche lui vippone presente nel loft sin dall’inizio e molto amato dal pubblico. Oggi, a quanto pare, i due ex inquilini si sono ritrovati e hanno capito di volersi bene veramente. La dedica social d’Edoardo all’ex tronista ha commosso i fans.

Edoardo Donnamaria il gesto per Daniele commuove

Da quando ha lasciato la casa di Cinecittà Edoardo Donnamaria ha ripreso in mano la sua vita. Non solo ha trascorso del tempo con Antonella, eliminata recentemente, lontano dai riflettori ma ha anche capito d’essere legato a Daniele. Il volto di Forum ha condiviso una storia dove dedica parole d’affetto all’amico:

Edoardo Donnamaria dedica a Daniele dal Moro- Instagram- Ladestranews.it

Ci siamo amati, ci siamo odiati. Presi per il c**o, insultati, poi di nuovo amati. Da fuori, però, ho avuto la conferma che veramente ci tenesse tantissimo a me. Quindi per concludere: te voglio bene ira veneta, sei matto fracico.” Un gesto che ha commosso in fans e che non era atteso e che rivela il legame sincero esistente fra i due ex gieffini. Daniele e Edo sicuramente si impegneranno a proteggere la loro amicizia nonostante le ostilità palesi delle loro fidanzate.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Sigarette elettroniche: tutte le tipologie disponibili sul mercato

Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…

3 mesi ago

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

2 anni ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

2 anni ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

2 anni ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

2 anni ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

2 anni ago