Chiesa diretto su Kvaratskhelia: non è un fenomeno, la sua fortuna è questa

Le parole di Federico Chiesa su Khvicha Kvaratskhelia stanno facendo molto discutere: cosa ha detto l’attaccante della Juve?

 

La stagione della Juventus è senza dubbio tra le più travagliate della lunga storia bianconera. Oltre alle tante difficoltà palesate sul campo, i bianconeri devono fare i conti anche con la giustizia sportiva che ha inflitto 15 punti di penalizzazione a Madama per il processo plusvalenze. Una vera e propria stangata per la Juve, che è così precipitata dal terzo al decimo posto in classifica, peggiorando ulteriormente la propria posizione dopo gli ultimi risultati negativi. Prima la batosta ricevuta al Maradona dal Napoli di Spalletti (1-5), poi l’unico punto raccolto nei due turni casalinghi contro Atalanta (3-3) e Monza (0-2) hanno fatto ripiombare la Juve nell’incubo di inizio stagione, tra prestazioni non all’altezza e risultati decisamente lontani dalle aspettative.

Federico Chiesa
Le parole di Federico Chiesa fanno discutere – LaDestraNews.it

E non è tutto, perché la Juve dovrà vedersela di nuovo con il giudice sportivo: prima il secondo filone del processo plusvalenze, poi il procedimento relativo alla cosiddetta ‘manovra stipendi’ potrebbero comportare nuove penalizzazioni in classifica e mettere addirittura a rischio la permanenza in Serie A.

La riscossa della Juve può partire da Federico Chiesa

I tifosi juventini – che stanno mettendo in atto iniziative di protesta, tra cui la disdetta di massa a Sky e DAZN – sono terrorizzati da questi scenari così foschi e si affidano agli uomini migliori della rosa per cercare di raggranellare più punti possibili e risalire la china.

Tra questi c’è ovviamente Federico Chiesa, rientrato da poco da un lunghissimo infortunio che lo ha tenuto fuori per molto tempo. Pian piano l’esterno della Juve e della Nazionale sta recuperando la forma e sembra davvero poter rappresentare l’arma in più per Allegri in questa seconda parte di stagione, che vede la Juve impegnata anche nelle Coppe.

In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l’ex viola ha parlato del legame con Dusan Vlahovic e di come i due non siano ancora riusciti a giocare insieme in bianconero. “Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi, ma tra noi alla Fiorentina c’è sempre stata una grande complicità che speriamo di ritrovare alla Juventus“, le parole di Chiesa.

“Osi-Kvara? Hanno trovato affiatamento…”

Quando viene chiesto all’esterno bianconero se lui e Vlahovic possono essere meglio della coppia Osimhen-Kvaratskhelia, che sta mandando in visibilio i tifosi napoletani, la sua risposta è fin troppo chiara.

Kvaratskhelia
Chiesa parla di Kvaratskhelia – LaDestraNews.it

La coppia Osi-Kvara è una delle più forti della Serie A – afferma Chiesa – sotto tutti e due in grande forma e soprattutto hanno trovato affiatamento giocando insieme dall’inizio della stagione“.

Gestione cookie