Chiara Francini, la verità sul compagno Frederick Lundqvist: l’ha fatto davvero per me

La celebre artista Chiara Francini è accompagnata da un uomo che le dà fiducia in ogni cosa che fa. Stiamo parlando del compagno Frederick Lundqvist, un uomo a cui deve tanto.

In occasione della puntata settimanale di Domenica in una delle ospiti è stata proprio lei, Chiara Francini, una donna che tra non molto sarà al cinema con la produzione ” Tre sorelle“, un lavoro di Enrico Vanzina.

Chiara Francini, la verità sul suo compagno
Chiara Francini e la verità sul compagno – Ladestranews.it

Accanto all’attrice non mancavano anche altre donne conosciute nel mondo del cinema tra cui Rocio Munoz Morales, Serena Autieri e Giulia Bevilacqua. Ci sono però alcune cose che ancora non sappiamo sull’attrice di origini toscane, delle notizie inerenti proprio alla sua vita sentimentale. Ovviamente stiamo parlando di quanto dichiara la Francini e del rapporto con Frederick Lundqvist

La relazione di Chiara Francini

Il nome di Chiara Francini ormai è noto a tutti, anche se non si può dire lo stesso del accompagno Frederick Lundqvist che lavora in un’impresa di servizi di sicurezza occupando il posto di titolare, anche se in passato è stato conosciuto anche come calciatore. Frederick è al fianco di Chiara ormai da tanti anni anche se non sono mai stati sotto i riflettori proprio per cercare di mantenere intatta alla propria privacy. Ed è per questo motivo che sono pochi i dettagli che si conoscono su Frederick Lundqvist.

Chiara Francini, la verità sul suo compagno
Chiara Francini e Frederick Lundqvist – Ladestranews.it

L’unica cosa che è stata condivisa sono le parole rivelate dalla Francini durante alcune interviste. Ed è in questa occasione che abbiamo potuto scoprire che l’attrice fa coppia fissa con l’imprenditore ormai dal 2005.

L’attrice Toscana ha rivelato anche determinati aspetti del compagno descrivendolo come un uomo schivo, ma con un’intelligenza rara. Riguardo la loro relazione, sono pochissime le indiscrezioni che si hanno sul loro conto come coppia.

Nonostante ciò siamo a conoscenza di alcuni tratti distintivi che appartengono al carattere di Frederick il quale ama viaggiare tra Italia e Svezia notando delle enormi differenze tra questi due Paesi. Ma c’è aria di nozze tra i due? Per il momento questo è un argomento che ancora non si è affrontato in quanto la stessa Francini afferma di non desiderare avere degli estranei in casa.

Quindi per ora nessun matrimonio in vista anche se il loro è un rapporto abbastanza forte e solido. È stata la stessa attrice a rivelare: “Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… però io mi sento principessa tutti i giorni”.

Inoltre, Chiara ancora ha rivelato: “Frederick è un uomo molto ironico, silenzio e riservatissimo, ma anche molto attento“, affermando che una delle motivazioni per cui sia ancora legata a lui, tra le tante, sia il modo in cui la faccia sentire. Chiara Francini infatti si ritiene una persona libera e molto sicura di se stessa proprio perché Friedrich ogni giorno la ama per ciò che sia, permettendole di fiorire.

Un rapporto degno di invidia fatto di sostegno e amore proprio come è accaduto molti anni fa quando Frederick addirittura, ha sostenuto economicamente Chiara.

Categorie Senza categoria
Gestione cookie