Chatta con l’attore Luca Bizzarri prima di uccidere la sorella: l’inquietante conversazione resa pubblica

Luca Bizzarri ha avuto una conversazione online con un omicida che stava per compiere un delitto. Ecco cosa si sono detti.

Luca Bizzarri è un noto personaggio televisivo stimato da migliaia di persone che ne seguono la carriera ormai da diversi anni. Di recente ha fatto la sua apparizione anche in un caso di cronaca che ha causato parecchio scalpore. Ma come mai ha chattato con un assassino? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Luca Bizzarri ha parlato con il killer di una donna
Luca Bizzarri: che cosa ha detto all’assassino Alberto Scagni -LaDestraNews.it-Fonte: ANSA/LUCA ZENNARO

Luca Bizzarri è uno dei volti pubblici più amati dal pubblico. Ha costruito buona parte della sua carriera in coppia con Paolo Kessisoglu con cui ha formato un brillante duo comico. Insieme, nel 2011, hanno condotto il Festival di Sanremo con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Oltre ad essere un talentuoso attore ha anche pubblicato un libro intitolato: Disturbo della pubblica quiete.

Dal 2017 al 2022 è stato presidente della Fondazione Culturale del Palazzo Ducale di Genova. Una delle sue ultime apparizioni su piccolo schermo è quella nel programma Lol – Chi ride è fuori dove i concorrenti devono riuscire a far ridere gli avversari per vincere. Ma come mai ha avuto a che fare con una persona che ha ucciso la sorella? Ecco cosa è successo.

Luca Bizzarri: cosa ha risposto al feroce killer

Alberto Scagni ha massacrato a coltellate sua sorella minore Alice il 1 maggio del 2022. Si è trattato di un delitto che, per la sua ferocia, ha lasciato una forte impressione sull’opinione pubblica. Ora però, dalle indagini, è emerso che l’assassino 10 ore prima di mettere in atto l’atroce delitto, ha scambiato alcuni messaggi online con Luca Bizzarri. Prima il killer ha insultato il comico sui social, ma in seguito gli ha chiesto di poterlo incontrare per chiedergli un autografo.

Luca Bizzarri ha chattato con un assassino, ecco perché
In foto in una delle tante partecipazioni di Luca Bizzarri ad eventi benefici. In questo caso si trovava con Tullio Solenghi – LaDestraNews.it- Fonte: ANSA/LUCA ZENNARO

Nello scambio in chat il presentatore ha sottolineato che solo fino al giorno prima l’uomo l’aveva insultato. A quel punto l’omicida ha perso la pazienza e ha chiesto se quello fosse un sì oppure un no “tanto da non perdere tempo ragazzo. Mi farò una ragione che un sì o un no sono risposte o vietate oppure difficili. Come metterci la faccia invece della voce”. Alla fine ha augurato al vip una buona vita dopo avergli detto che era un bravo ragazzo.

“A te, e al contrario tuo il mio è un augurio sincero” ha risposto il conduttore chiudendo così la chat. Nel telefono di Alberto Scagli sono state trovati anche alcuni scatti di Palazzo Ducale, segno che forse il criminale intendeva incontrare di persona l’attore. Al momento l’interprete non ha commentato questa conversazione.

Gestione cookie