Qual è il segreto di bellezza di JLo? La rinomata pop star ha svelato che cosa fa per mantenersi così giovane. Ecco di che cosa si tratta.
La celebre cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finita la sua bellezza folgorante, ma sapete il motivo?
Con la sua voce inconfondibile, JLo ha lasciato un segno nella storia della musica internazionale. Nel corso degli anni l’artista originaria degli Stati Uniti è riuscita a costruire una carriera a dir poco pazzesca, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua avventura, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a chiedersi qual è il segreto della cantante e attrice per mantenersi sempre così giovane e bella nonostante il passare del tempo. Ecco svelata la verità.
Il segreto di JLo
Classe 1969, Jennifer Lopez (meglio conosciuta con lo pseudonimo di JLo) si è affermata come una delle maggiori ariste che il mondo dello spettacolo abbia mai avuto. Cantante, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, la Lopez si è confermata anche un’imprenditrice di successo. A dimostrarlo è l’enorme successo della sua linea di bellezza, la JLo Beauty.
Al suo interno la cantante statunitense ha inserito alcuni dei prodotti che lei stessa ritiene fondamentali per una buona cura della pelle. Alla base di un aspetto giovane, infatti, c’è un’epidermide curata con attenzione, e l’utilizzo dei prodotti giusti. Ecco perché all’interno della JLo Beauty è possibile trovare diversi tipi di prodotti, ognuno studiato da un team di esperti per adattarsi al meglio ad ogni tipo di pelle. Come si può vedere anche dal sito ufficiale, i costi dei prodotti in questioni variano in base a creme, sieri e così via. In linea generale ci si aggira sotto i 100 euro, fatta eccezione per i set di prodotti.
Oggi tutti conoscono JLo non solo per il suo inimitabile percorso artistico ma anche e soprattutto per i diversi gossip sul suo conto. Nel corso degli anni, infatti, l’artista latina ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata.
Impossibile dimenticare le relazioni avute con volti noti dello spettacolo internazionale, come ad esempio il rapper P. Diddy e il cantante Marc Anthony – padre dei suoi due figli, Max e Emme. Emblematica la love story con l’attore Ben Affleck, che ha fatto sognare milioni di fan sparsi in tutto il mondo. I due sono stati insieme nei primissimi anni del 2000, salvo poi lasciarsi e ritrovarsi parecchi anni più tardi, coronando il loro sogno con il recente matrimonio. Oggi JLo e Ben Affleck formano una delle coppie più affiatate dello show business, per la gioia dei tantissimi fans nostalgici e non solo.