Beccato il fantasma di un soldato di fianco al monumento dei caduti | VIDEO

Avvistamento incredibile del fantasma di un soldato seduto vicino al monumento dei caduti: il video da brividi fa il giro del web.

Da tempo immemore il mondo del paranormale affascina l’umanità. Sono ancora molti gli scettici, ma sono sempre più coloro che invece credono che davvero l’aldilà possa interagire con gli esseri umani viventi. Lo dimostra anche il grande successo che riscuotono programmi e serie tv incentrate proprio sulla “caccia ai fantasmi“.

fantasma, beccato in un video inquietante
Il fantasma sulla panchina, il video fa il giro del web (Foto Instagram) – Ladestranews.it

In America spopolano più che mai, ma i telespettatori di tutto il mondo li guardano con passione, seguendo gli investigatori del paranormale durante notti trascorse all’interno di location particolarmente attive. La speranza è quella di filmare con telecamere o raccogliere attraverso strumenti specifici, le prove delle oscure presenze.

Si racconta che i fantasmi infatti, siano gli spiriti di persone decedute in modi piuttosto cruenti, rimasti perciò intrappolati nella dimensione intermedia tra la vita e la morte. Un incontro quindi, che sicuramente metterebbe i brividi a chiunque se accadesse in un momento inaspettato. Eppure a qualcuno succede, come agli utenti del web che mettono in rete i loro video amatoriali a dir poco inquietanti. È quello che è capito a due ventenni inglesi, che si sono trovati faccia a faccia con un vero fantasma.

Il Video del fantasma sulla panchina fa il giro del web: è da brividi

Josh Newton e George Moore erano intenti a fare un tranquillo giro in macchina a Northam, nel North Devon. Uno di loro però, ha pensato di voler riprendere in un filmato il monumento dei caduti della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, prendendo perciò il suo telefono per registrare.

fantasma, beccato in un video inquietante
Il fantasma sulla panchina nel video (Screenshot Youtube @dogtoothmedia) – ladestranews.it

Un enorme stupore lo ha assalito quando ha notato qualcosa di molto inquietante: una figura semi-trasparente sembrava essere seduta sulla panchina situata al di sotto del monumento. Naturalmente sul momento è stato per i ragazzi un vero shock, tanto che hanno deciso di scendere dalla macchina per osservare la scena da vicino, non trovando però nessuno.

Pur essendo molto scettico, Josh ha in seguito affermato di essersi dovuto ricredere sull’esistenza dei fantasmi. “Era sicuramente una figura maschile, quindi poteva benissimo essere il fantasma di un soldato. Quando ho aggiustato gli occhi per guardare un po’ più da vicino, è sparita”, ha raccontato Newton ripercorrendo quei momenti. Ho la sensazione al 100% che fosse un fantasma”, ha affermato poi con convinzione. Il suo video ha fatto in breve tempo il giro del web.

Gestione cookie