Beatrice Valli sulla sua quarta gravidanza, e rivela che è stata una delle peggiori. Ecco cosa ha detto l’ex partecipante di Uomini e Donne.
Il dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne ha contribuito alla formazione di molte coppie. Tra esse, anche quella composta dagli influencer e modelli Beatrice Valli e Marco Fantini. Nel 2014, infatti, all’età di soli 19 anni, Beatrice ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice durante il percorso sul trono di Marco. Esterna dopo esterna, i due si sono innamorati, e il giorno della scelta, il tronista ha deciso di uscire dal programma proprio con la Valli.
Non tutti sanno, però, che Marco in quel momento si è assunto anche una grande responsabilità. Nonostante la sua giovane età, infatti, ai tempi di UeD Beatrice era già mamma del piccolo Alessandro, figlio nato da una sua precedente relazione.
I due modelli, ad oggi, sono più uniti e innamorati che mai e, negli anni, oltre a essersi uniti in matrimonio, sono anche diventati genitori di Bianca e Azzurra, venute al mondo rispettivamente nel 2017 e nel 2020.
Ad oggi, Marco e Beatrice stanno sono in attesa dell’arrivo di un’altra femminuccia, ma nel corso di una serie di Ig stories da lei pubblicate, l’influencer ha rivelato le difficoltà della sua quarta gravidanza.
La quarta gravidanza di Beatrice Valli
Beatrice Valli e Marco Fantini, come precedentemente accennato, sono una coppia molto unita, e non c’è niente di più bello di vedere due persone che si amano creare insieme una bellissima e numerosa famiglia. I due, infatti, sono nuovamente in attesa di una bambina che nascerà a breve, e durante la gravidanza, l’influencer non ha mai smesso di condividere con i suoi follower le emozioni, sia belle sia brutte, vissute in questo meraviglioso e complesso periodo della sua vita.
“Non me la sono vissuta dall’inizio come volevo viverla, anche se l’abbiamo tanto desiderata.”, ha affermato la Valli sul suo account Instagram. “Ci sono state dall’inizio complicanze, come la labirintite che mi ha messo completamente al tappeto già quando ero di due mesi. Un mese e mezzo me lo sono fatta praticamente a letto.”
A seguire, sempre nei riguardi della gravidanza attualmente in corso, la modella ha affermato: “È stata bella impegnativa, perché venivo anche da un momento importante. Il matrimonio è stato impegnativo da organizzare, sotto tutti gli aspetti, anche se è stato uno dei momenti più belli della nostra vita”.
Dopo aver parlato di quanto sia stata dura l’attesa del suo quarto figlio, Beatrice ha rivelato anche di essere ancora molto indecisa sul nome da dare alla bambina, e che è probabile che lei e Marco prenderanno una decisione solamente dopo la nascita della piccola.