Quando si dice che le brutte notizie non arrivano mai da sole, lo sa bene Barbara D’Urso che sta attraversando davvero un momento molto difficile, per lei è arrivata un’altra brutta notizia che sicuramente l’avrà fatta molto soffrire.
Barbara D’Urso quest’anno ha dovuto affrontare una serie di batoste che si sono susseguite proprio una dopo l’altra. Dopo aver dovuto fare i conti con un grande ridimensionamento su canale Cinque, adesso deve affrontare anche questo.
La conduttrice napoletana, infatti, quest’anno ha perso molto del suo spazio nel palinsesto Mediaset, restando solo con il programma quotidiano della fasica pomeridiana Pomeriggio Cinque. Un drastico cambiamento per una persona abituata praticamente a primeggiare in tv quasi tutti i giorni. E ora l’è successa un’altra brutta cosa con cui dovrà fare i conti.
Momento nero per Barbara D’Urso, dopo l’addio ai programmi dovrà anche fermarsi
Siamo abituati a vederla sempre sorridente in televisione ed è difficile credere che anche per lei esistano i momenti bui. Invece questo è proprio un periodo difficile per Barbara D’Urso che, dopo aver visto alcuni suoi programmi di punta cambiare ed essere affidati ad altre conduttrici, adesso deve fare i conti con una brutta notizia.
Come sappiamo la D’Urso è impegnata con uno spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” di cui è protagonista. La conduttrice ha promosso questo show moltissimo ed era molto entusiasta di questa nuova avventura, probabilmente perché era anche una ventata d’aria fresca per il suo lavoro. Ebbene, dopo il successo iniziale, pare che le cose non stiano andando bene.
A riferirlo è Dagospia che parla di diverse date cancellate. Per l’esattezza sarebbero state depennate dal calendario ben 10 date dello show. Una drastica riduzione delle repliche che chiaramente lascerebbe intendere come lo spettacolo teatrale non sia poi stato questo grande successo. Nessun sold out, ma addirittura una riduzione del calendario.
Guardando sul sito Ticketone, dove appunto si acquistano i biglietti, si nota che sono state cancellate queste date: 15, 16, 21, 22, 23 e 28 febbraio e dall’1 all’8 marzo. Il 14 febbraio la stessa D’Urso aveva annunciato con grande gioia un sold out per quella data, purtroppo però il pienone è stato registrato grazie a uno sconto sul prezzo del biglietto del 50%.
Insomma la conduttrice napoletana dovrà fare i conti anche con questa ‘sconfitta’. Per una abituata a stare sulla cresta dell’onda, sicuramente non sarà facile dover constatare che le cose stanno cambiando. Dopo aver perso molto spazio in televisione, lo spettacolo teatrale doveva essere un riscatto, ma a quanto pare non lo è stato del tutto.