Aurora Ramazzotti ha perso la pazienza e ha dato una risposta da applausi a chi le ha domandato quando partorirà. La giovane ha praticamente zittito chi le ha scritto.
Aurora Ramazzotti è entrata nel nono mese di gravidanza, è praticamente agli sgoccioli della gestazione e presto ovviamente partorirà. Come sempre racconta sul suo profilo Instagram quello che sta vivendo. Solo che questa volta ha voluto rispondere per le rime a una domanda che ha trovato un po’ impertinente.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker spesso deve fare i conti con chi l’attacca sui social, d’altronde sa bene che esponendosi tanto rischia le critiche degli haters. Lei però, non solo non si perde d’animo, ma ha reso questa cosa un suo punto di forza, contrattaccando a sua volta chi dietro la tastiera la denigra. Anche questa volta la risposta è da applausi.
Aurora Ramazzotti, la risposta a una domanda sulla sua gravidanza è da brividi
Aurora Ramazzotti in una delle sue ultime storie su Instagram ha raccontato che riceve spesso messaggi in privato poco carini. In uno degli ultimi qualcuno le avrebbe scritto di essere stufo delle sue comunicazioni sui social.
Così la giovane ha raccontato il tutto in un video domandandosi per quale motivo questa persona è stufa: “Ma perché mi devi scrivere ‘Che palle sono proprio stufo? Ma tu sei stufo?! Ma mi viene da ridere! Magari son stufa io che quando cammino paio Pingu e quando mi alzo dal letto non so se rotolerò per terra o mi pis..erò addosso e che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata“.
In pratica ha voluto spiegare a chi le ha scritto che è lei a essere incinta e dunque è inutile che le domandano quando partorisci, perché sono stufi dei suoi post sulla gravidanza. Ha di fatto spiegato quali sono le condizioni di una donna al nono mese di gravidanza, sottolineando come chi l’attacca non avrebbe nulla di cui essere stufo.
Non è la prima volta che la giovane Ramazzotti riceve attacchi rispetto alla sua gravidanza. Recentemente aveva dovuto fare i conti con un altro hater che aveva criticato i suoi continui post sui social sulle sue condizioni, dicendo che non sarebbe l’unica donna a essere incinta. Aurora in quell’occasione aveva dato un’altra risposta da applausi.
La figlia di Eros e Michelle usa il suo profilo per dare consigli e confrontarsi con le altre donne, negli anni ha più volte raccontato quante critiche riceve e ne ha sempre approfittato per lanciare messaggi positivi, spiegando come non bisogna curarsi delle critiche altrui. Anche in quest’occasione ha fatto così e ha ricevuto gli applausi di chi apprezza il suo modo di comunicare.