Aurora Ramazzotti si è molto arrabbiata con Giorgia Meloni, l’attacco della ragazza alla premier è davvero senza precedenti.
Difficilmente vediamo Aurora Ramazzotti tanto arrabbiata, ma questa volta non le è davvero piaciuto cosa ha fatto Giorgia Meloni, così si è scagliata contro di lei pubblicamente.
In una delle sue storie Instagram, senza freni, la figlia della Hunziker e di Ramazzotti gliene ha dette quattro alla presidente del Consiglio e a tutto il suo entourage, usando parole davvero dure nei loro confronti.
Aurora Ramazzotti, l’attacco a Giorgia Meloni è molto forte
Aurora Ramazzotti è famosa anche per essere molto attenta ai diritti civili. La figlia di Eros e Michelle non ha mai negato quali siano le sue opinioni a riguardo, facendo sua questa battaglia. Proprio per questo si è molto adirata con Giorgia Meloni.
Dopo che il Governo ha bloccato il provvedimento che avrebbe consentito la registrazione delle famiglie arcobaleno, in tantissimi si sono mobilitati sui social, commentando duramente la scelta della Maggioranza. Tra questi c’è anche Aurora Ramazzotti che ha usato parole molto dure.
In una storia su Instagram ha scritto: “Mi viene da piangere a pensare a tutte quelle coppie meravigliose che si fanno un cu*o per riuscire a provare la gioia di essere genitori, bloccate da un governo ossessionato con loro per ragioni che non reggevano nel 1800, figuriamoci oggi. Non solo verranno penalizzate delle persone meramente per il loro orientamento sessuale (quando in giro ci sono genitori etero violenti, ignoranti, tossicodipendenti che vengono costantemente denunciati e nessuno fa niente) ma anche dei bambini innocenti dovranno subire le coneguenze di questo paese retrogrado“.
Poi ha aggiunto il commento finale: “Il primo provvedimento del governo Meloni per i diritti civili. Bella me**a, complimenti“. Le parole di Aurora Ramazzotti sono diventate in poco tempo virali, in tanti si sono trovati d’accordo con il duro attacco della ragazza.
Anche se è agli sgoccioli della gravidanza e in questo momento è concentrata sul parto, che avverrà in una clinica in Svizzera, ha trovato il tempo per commentare quanto accaduto in Italia. La ragazza è stata molto diretta, come sempre senza paure, ha parlato senza peli sulla lingua rivolgendosi direttamente al Governo.
Non è stata l’unica a esprimere tutto il suo disappunto, tra le note influencer anche Chiara Ferragni ha voluto dire la sua. Come lei tanti altri si sono riversati sui social a commentare duramente la decisione del Governo.