Ormai sono anni che gli Stati Uniti vengono accusati per il fatto di avere nascosto a tutti la visita degli alieni.
Oggi che sul cielo americano realmente volano oggetti non identificati, arrivano teorie molto pesanti. Il popolo teme che il governo voglia terrorizzare tutti, facendo credere che è in arrivo un imminente invasione aliena. Da giorni il cielo dell’America è solcato da oggetti non identificati. Il generale delle forze aerospaziali americane, Glen VanHerck, solo lo scorso lunedì, parlando di questi oggetti misteriosi, ha affermato di non poter assolutamente escludere l’ipotesi di una forza aliena in agguato.
Queste parole hanno destato grandi dubbi nelle menti degli americani, i quali a questo punto non fanno altro che chiedersi se il Governo è a conoscenza ormai da tempo dell’esistenza degli alieni.
Eppure le parole di VanHerck, non a caso, arrivano dopo un solo mese di distanza dalla pubblicazione del rapporto del Pentagono riguardante i “fenomeni aerei non identificati”. In questo testo sono stati riportati tantissimi eventi che ad oggi risultano essere ancora inspiegabili.
Alla fine non si può altro che giungere ad una semplice conclusione, ossia che gli alieni effettivamente non esistono ma che coloro i quali governano il mondo cercano di convincerci del contrario in modo da instillare una grande paura in ognuno di noi.
Su questa tematica si sono espressi diversi personaggi, i quali hanno portato delle opinioni differenti. Il primo è stato Alex Jones, nel suo portale, InfoWars, secondo cui lo scopo del Governo è quello di far credere a tutti che esistono degli omini verdi di cui aver paura. Sono tutte menzogne, attraverso cui manipolare chiunque e tenere il popolo sotto controllo.
Perché tornare a parlare di Ufo proprio ora? Secondo Jones e i suoi seguaci, ora che si è superata la paura generata dal covid, il governo ha bisogno di diffondere ancora una volta timore nel popolo. Per introdurre sistemi di controllo sociale ancora più pervasivi e oppressivi, serve un’altra scusa.
Dell’arrivo degli extraterrestri ha parlato anche Andrew Anglin nel suo sito The Daily Stormer. Il famigerato blogger, parlando dei palloni che stanno sovrastando i cieli del Nord America, a un opinione Ben e precisa a riguardo. Secondo il blogger i palloni sono stati voluti da Biden, per poter screditare Pechino e fare in modo che l’opinione pubblica possa accettare un eventuale conflitto contro la Cina. Insomma, si può anche trattare di palloncini cinesi ma sono stati comunque pensati dai USA.
La teoria che sta prendendo piede sempre di più è quella che questi palloni siano stati inviati da extraterrestri pacifisti, i quali vorrebbero evitare un scontro tra Stati Uniti e Cina. Secondo il parere di molti, Biden avrebbe scoperto il tutto e ha deciso di abbattere questi palloni spia. Ma quale sarà la realtà in tutta questa situazione?
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…