Antonella Clerici è diventata una delle conduttrice più amate dai telespettatori, ma si è lasciata andare ad uno sfogo: “Senza parole”
Volto noto dei programmi Rai, la Clerici è sempre molto attiva con i vari programmi sul piccolo schermi. Col passare degli anni ha riscosso tanto successo dai telespettatori a casa che la seguono costantamente. Ogni giorno è presente con il suo programma “È sempre mezzogiorno” invitando gli chef stellati che regalano segreti e ricette ai fornelli. Ottimi ascolti sono arrivati anche durante “The Voice Senior” incentrandosi su storie davvero suggestive all’insegna della buona musica.
Giorni speciali per la Clerici visto che ha festeggiato il compleanno della figlia Maelle. Un rapporto speciale con la sua famiglia quando cerca di staccare completamente dai suoi numerosi impegni televisivi. Nelle prossime settimane, precisamente sabato 4 e sabato 11, sarà protagonista con le due puntate di The Voice Kids, il talent per i bambini dai 7 e i 14 anni. Ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato tutte le novità della nuova edizione che riguarda i più piccoli: “Al momento è soltanto un test, ma quando sento le loro voci resto senza parole”. Poi ha aggiunto: “Ci sono talenti incredibili, ma è normale che nelle blind auditions qualcuno non verrà scelto. Se ci sarà il programma anche in futuro, ho già l’idea di avere tutti i ragazzi nel gruppo”.
La conduttrice Rai ha già lavorato in passato con i ragazzi con il programma “Ti lascio una canzone”: nel corso degli anni le dinamiche sono cambiate vista l’assidua presenza dei social, ma conosce bene cosa ci vuole in maniera particolare. Per l’edizione Kids i coach saranno gli stessi dell’edizione Senior con la presenza di Clementino, dei Ricchi e Poveri, di Loredana Bertè e di Gigi D’Alessio. Un appuntamento speciale per i più piccoli che potranno essere giudicati dagli artisti che hanno scritto la storia della musica italiana.
Durante la sua lunga intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice Rai si è lasciata ad uno sfogo soffermandosi su una dinamica ben precisa: “Con i bambini è molto facile lavorare perché si trovano subito bene tra loro. Non sono competitivi e si divertono. Mentre con alcuni genitori è più difficile visto che non capiscono che i figli devono prendere queste cose come un gioco”. Un problema che coinvolge tanti aspetti della nostra vita quotidiana. Ora si cambia pagina dopo la finale di The Voice Senior che andrà in onda il 3 marzo, ci saranno i due appuntamenti con The Voice Kids per sabato 4 e 11 marzo.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…