Sono ore calde per Angela Merkel. Ci sono diverse ombre sul matrimonio dell’ex cancelliera tedesca: cos’è emerso nelle ultime ore.
Tutti ricordano la ex cancelliera tedesca Angela Merkel. In queste ore sono emerse diverse ombre sul suo matrimonio. Lei ed il marito Joachim Sauer sono in crisi da circa un anno e conducono vite separate: cosa sta succedendo.
Sono tantissime le ombre legate al matrimonio di Angela Merkel. L’ex cancelliera tedesca è sposata con Joachim Sauer, ma le cose non sembrano andare nel migliore dei modi. I due da più di un anno conducono delle vite separate. Infatti nonostante siano conclusi i suoi impegni politici, Angela continua a vivere a Berlino.
Mentre invece il marito vive a Torino, dove insegna chimica. Ma non solo, infatti Joachim avrebbe anche una relazione con una collega di vent’anni più giovane. In queste ore però sarebbe arrivata la smentita della presunta amante, che ha deciso di confessarsi al settimanale Oggi. Per la donna infatti queste voci sono una follia. Nonostante ciò la scorsa settimana era in compagnia dell’arzillo Sauer in un resort in Toscana.
Angela Merkel, crisi con il marito? Tutta la verità
Sembrerebbe esserci proprio crisi in casa Merkel. Infatti da più di un anno l’ex cancelliera tedesca e suo marito, il chimico Joachim Sauer, conducono vite separate. Mentre lei continua a vivere a Berlino, il marito vive a Torino dove insegna all’accademia della Scienza. Una separazione che ha alimentato voci e pettegolezzi.
Come se non bastasse per Angela, sembra proprio che il professore frequenti una collega di venti anni più giovane, anch’essa insegna chimica però a Chicago. Le foto di loro due insieme sono apparse sui social. Una nota positiva è il fatto che queste foto siano state scattate tutte in ambito accademico.
A smentire tutte le voci ci ha pensato la docente stessa. Infatti Oggi ha cercato di fare chiarezza sulla situazione sentimentale di Angela Merkel. Ai microfoni del settimanale la docente ha voluto smentire tutto. Non solo, infatti la donna ha voluto definire queste voci una vera e propria follia. Quel che è certo, però, è che Angela Merkel ha oramai concluso i suoi mandati da cancelliera, ma nonostante questo continua a vivere lontana da suo marito.