Alessandra Mussolini in lacrime: cosa è successo in diretta

Ospite di Oggi è un altro giorno Alessandra Mussolini scoppia in lacrime durante la diretta: ecco cos’è successo.

Il seguitissimo talk condotto da Serena Bortone in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai Uno ha regalato alcuni momenti commoventi. La giornalista ha accolto nel suo salotto vari personaggi, molti dei quali non hanno esitato a mostrare aspetti di se stessi non comuni, ma soprattutto non noti al pubblico. Nei giorni scorsi Alessandra Mussolini si è raccontata a Oggi è un altro giorno, e ha fatto trapelare alcune sue fragilità legate al privato e alla sua infanzia.

Alessandra Mussolini commossa
Alessandra Mussolini in lacrime a Oggi è un altro giorno-Fonte Ansa- Ladestranews.it

Oggi Alessandra Mussolini è una donna affermata, una madre appagata e nel corso della sua carriera è riuscita a realizzare alcuni progetti importanti. Portatrice di un nome per molti scomodo ma di cui è sempre andata fiera, Alessandra ha combattuto le sue battaglie a testa alta e spesso è stata ampiamente contestata.

Dopo un primo approccio in tv ha scelto la politica, dove ha fatto spesso sentire la sua voce. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni format come Ballando con le stelle, ed è stata spesso opinionista in talk di successo.

Alessandra Mussolini: “Non ho mai detto a mio padre…”

Difficilmente l’ex deputata ha parlato della sua infanzia e del rapporto avuto quando era bambina con i genitori. In particolare l’approccio avuto con il padre è rimasto insoluto, non è stata in grado di fronteggiare una situazione che la faceva soffrire pariticolarmente. A Serena Bortone la Mussolini ha riferito d’aver patito la separazione dei genitori, inoltre ha un ricordo insolito del padre: “Non l’ho mai vissuto nella quotidianità, non l’ho mai visto in pigiama prima di andare a letto, girare per casa, uscire dal bagno. Ha pesato più a me che a mia sorella”.

Alessandra Mussolini tv
Alessandra Mussolini commossa- Instagram- Ladestranews.it

Alessandra Mussolini ha vissuto i continui tradimenti del padre e solo in seguito si è resa conto dell’immensa sofferenza della madre: “Arrivò a tingersi i capelli di biondo perché trovava capelli biondi sul cappotto di mio padre, così almeno non si capiva di chi fossero. Questo me lo ha raccontato lei dopo.”

Quello che oggi la commuove e che la fa soffrire è di non aver mai detto al genitore quanto gli voleva bene, una scelta che ha fatto perchè temeva una reazione che a lei non sarebbe piaciuta: “No, non gliel’ho mai detto. Me ne pento. Non avevo il coraggio di sentire la sua risposta. Non so perché mi sono emozionata. Io non gliel’ho detto perché non volevo sentire la sua risposta, che poteva essere grave per me. Serena, mettiamo un’altra cosa”.

Gestione cookie