Alba Parietti è felicemente legata al suo compagno, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme sui suoi profili social. Il suo nome è Fabio e ha letteralmente conquistato il cuore della showgirl, attirando l’attenzione anche del grande pubblico italiano. I fan si sono infatti chiesti spesso chi sia e cosa faccia il suo fidanzato: ecco quello che si sa al momento.
La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto come showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai fatta di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare a Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.
La soubrette si è follemente innamorata del suo nuovo compagno, con cui sta condividendo dei momenti speciali ormai da tanti mesi. Ecco qualcosa in più sulla sua vita personale e professionale.
Chi è Fabio, il compagno di Alba Parietti
Il fidanzato della Parietti si chiama appunto Fabio Adami e ha davvero conquistato il cuore della soubrette. Nato nel 1967 a Roma, l’uomo è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Di lui sa però che è un sale manager di Poste Italiane e che una delle sue più grandi passioni è il paddle. Adami ha inoltre due figli che sono nati da un suo precedente matrimonio, ed è sempre più innamorato di Alba Parietti.
Il loro è infatti un amore che procede a gonfie vele: tantissime sono le fotografie che li ritraggono insieme, e con cui entrambi dimostrano ai fan il loro grande legame. Il compagno della showgirl ha inoltre un profilo Instagram ma è privato, proprio perché ama la privacy e la riservatezza e preferisce non avere l’attenzione mediatica su di sé. Sono in tantissimi però i fan che si domandano spesso come sia nato l’amore tra i due, ed ecco arrivata la risposta.
La storia d’amore tra Alba Parietti e Fabio Adami
Nel corso di una sua intervista, la stessa Parietti ha raccontato alcuni particolari inediti del loro primo incontro. I due si sono infatti incontrati casualmente su un treno per due volte di seguito, e si sono scambiati degli sguardi. “Alla fine del viaggio lui è venuto a presentarsi“, ha continuato la soubrette, “io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me“. La showgirl è a quel punto scappata ma, una settimana dopo, i due si sono nuovamente incontrati sullo stesso treno e alla stessa ora. Da allora non si sono più lasciati.